Stefano Morleo Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Ciao a tutti. Sto per arrivare al fatidico traguardo dei 24000km e quindi del primo tagliando (dopo soli 10 mesi!) Leggevo sul sito Mini di un pacchetto manutenzione di 300€ . Va bene questo tipo di intervento o devo comunque farla tagliandare secondo i costi del concessionario? Voi cosa avete speso ? grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 C'è un pacchetto per i tagliandi che paghi quella cifra e hai 2 tagliandi compresi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Morleo Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 grazie. Devo acquistarlo prima online o posso farlo in conce al momento del tagliando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 Penso devi prenderlo in conce ma prima del tagliando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Morleo Inviato 7 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 grazie mille. mi porto avanti e lo compro In genere voi cosa avete pagato il tagliando dai conce mini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati