Vai al contenuto

Luci retromarcia LED


Dennis Jankovic

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

avendo il "pacchetto" FULL LED, la retromarcia vorrei cambiarla e montare delle lampadina a led per migliorare l'effetto estetico e quello visivo a mio favore non avendo la retrocamera ma solo i sensori!

Purtroppo ho già fatto una prova, e montando delle lampadine a LED all accensione della vettura quando fa il check delle luci le lampadine lampeggiano/sfarfallano un paio di volte... c'è qualcuno che saprebbe come rimediare a ciò? Sono sufficienti delle resistenze adeguatamente calcolate oppure bisogna aggiungere dei relé o condensatori? 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è ampiamente discusso nella sezione r56, immagino che le stesse considerazioni valgano anche per la f56.

Il lampeggiamento è dovuto al check luci che manda piccoli impulsi per verificare il la funzionalità delle lampade. Tali impulsi sono troppo deboli per accendere le lampadine normali, ma abbastanza per accendere il led, che ha assorbimento molto minore.

Non ricordo, non avendo seguito la discussione, se si era giunti a una soluzione diversa dalla disattivazione del check luci o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...