Vai al contenuto

Consumo Cooper R56


Ospite Erry-mini

Messaggi raccomandati

Ospite Erry-mini

Salve a tutti. Una cuiosità x tutti i possessori di una mini cooper R56...ma voi, quanto ci fate con un pieno?? E quanto vi consuma a litro?? (i miei consumi sono in città)

Sapendo ke come sempre le dichiarazioni del giornale sono SBAGLIATE ieri sera ho battuto ogni record!!! 11.2 Km/l da 17.2 ke dichiara (anche se saranno tt in autostrada) :new_05: Con un pieno quindi 400Km circa(certo,dipende molto dal pide)

Xò...x curiosità...quanto fate voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Una cuiosità x tutti i possessori di una mini cooper R56...ma voi, quanto ci fate con un pieno?? E quanto vi consuma a litro?? (i miei consumi sono in città)

Sapendo ke come sempre le dichiarazioni del giornale sono SBAGLIATE ieri sera ho battuto ogni record!!! 11.2 Km/l  da 17.2 ke dichiara (anche se saranno tt in autostrada) :new_05:   Con un pieno quindi 400Km circa(certo,dipende molto dal pide)

Xò...x curiosità...quanto fate voi??

Modificato da dirak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io con 50 euro facendo 25 km al giorno ci tiro 2 settimane tonde tonde ma dipende dalla benzina che mettete !

io la faccio all auchan :D dagli altri benz ci faccio 1 settimana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Si..ma te hai un'R53 vero??

Poi il tutto dipende anche dal piede!!

Oggi ho rifatto il pieno dopo 2 settimane che cambiavo le marce a 3.000giri :new_05: :new_05: (quando ci riuscivo a farlo) altrimenti...GASSSS!! :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..ma te hai un'R53 vero??

Poi il tutto dipende anche dal piede!!

Oggi ho rifatto il pieno dopo 2 settimane che cambiavo le marce a 3.000giri  :new_05:   :new_05: (quando ci riuscivo a farlo) altrimenti...GASSSS!!  :new_05:   :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

io con la mia che è una S R56 in un recente viaggio in spagna ,quindi facendo prevalentemente autostrada con una velocità compresa tra i 120-140 ho fatto circa 550 km prima che si accendesse la riserva quindi cavati i 5l di riserva ho fatto una media di 12,4 km/l ! Nella guida extraurbana se usata con molto garbo si riesce a fare anche i 14 Km/l, in città la media scende a circa 11,5 Km/l quindi considerati i 175 puledri non mi lamento ! Chiaramente però se spremi la macchina ho anche letto nel CB i 2,2 Km/l :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

RAGAZZI io con un pieno faccio 550 km scarsi xche' poi pestando scende subito...comunque i consumi sono buoni non possiamo

lametarci...io faccio 11.3km/L massimo massimo ho fatto 11.5km/L.

Ma per la macchina che e' va molto bene...cosa ne pensate???

In autostrada: meglio rimanere sotto i 4000giri in sesta oltre ciuccia !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...