Vai al contenuto

BIXENON fanali 25w


Matteo.23

Messaggi raccomandati

Buonasera, sono nuovo del forum ed ho cercato di usare la funzione cerca al meglio ma non ho trovato qualcosa che soddisfi al meglio la mia domanda.

Penso abbiate capito di quali fanali parlo e volevo sapere chi e da quanto tempo li monta sulla propria auto, ma soprattutto volevo sapere il PREZZO e se conoscono un posto dove acquistarli a costi vantaggiosi.

Grazie a tutte le eventuali risposte!

IMG_7329.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 13/11/2016 at 22:26, masciotz dice:

ciao, io li ho montati sulla mia R57 circa un anno fa. Li ho presi al concessionario costano 1080 (montaggio escluso) ma con la federclub mi hanno fatto il 30% di sconto.

Se non hai la federclub su light4speed costano mi sembra sui 900

Ciao masciotz,

intanto grazie per la risposta, potresti darmi delucidazioni in merito a questa "federclub"?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Matteo.23 dice:

Ciao masciotz,

intanto grazie per la risposta, potresti darmi delucidazioni in merito a questa "federclub"?

Se diventi socio di un club associato a federclub hai diritto a una tessera che ti da diritto al 30% di sconto per tutti gli acquisti di ricambi fatti in concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ciuller dice:

Ma anche per i 25W c'è bisogno del getto lavafari?

Non son fatti di proposito per le mini R5X che uscivano senza fari allo xeno?

No, non c'è bisogno. Mi pare che 25 sia proprio limite di potenza oltre il quale ci vogliono i lavafari.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho montato, il kit è pensato apposta per fare un postmontaggio più economico rispetto al faro normale da 35W che richiede per legge lavafari e autolivellamento.

Hanno limitato la potenza a 25W così si può semplicemente montare il faro e riprogrammare le centraline senza comprare altre cose

2015-12-18-1308.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ciuller dice:

Minchia avevano l'alogeno che nasce senza potevano adattare la scocca di quello!

Comunque rimane un'ottima soluzione (non proprio low cost, per chi non ha gli xeno) e originale della casa madre.

Appunto, adattare. E' più conveniente prenderne uno già pronto piuttosto che farne un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...