Vai al contenuto

Problema luci interne Mini One D Deluxe


Paol_8

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , stamattina la mia mini ha fatto i capricci a causa della batteria scarica non é potuta partire, nel pomeriggio l'ho fatta partite tramite i cavi con un'altra auto , dopo un po' ho natato che le luci che ci sono all'interno dell'abitacolo in linea sopra il quadro, non funzionano più quando apro lo sportello, ma funzionano solamente quando le accendo manualmente , ora mi sono parecchio confuso perché io ricordo che aprendo la portiera le luci si dovrebbero accendere come qualunque altra auto, ma il fatto che funzionino se accese manualmente mi ha fatto venire il dubbio se io non mi stia confondendo e in realtà le luci non abbiano mai funzionato con l'apertura dello sportello, premetto che la mini è del 2006 e che tutte le altre luci all'apertura dello sportello funzionano,!sianquelle sotto gli sportelli che quelle che illuminano i tappetini ... scusate la lunghezza del messaggio ma riuscite a chiarirmi questo dubbio? Grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito sinceramente.

Ricordo solo che quando avevo la batteria a terra della Z4 lei stessa mi aveva tagliato parecchie cose 'superflue' sfruttando al meglio quel poco di batteria che c'era.

 

Se non l'hai mai sostituita (a prescindere dalle lucine accese) forse sarebbe ora di cambiar la batteria, no? Mica di rimanere fermo in mezzo al nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena presentato chiedo scusa per l'inconveniente ... volevo rispondere dicendo che la batteria adesso è carica... e che quindi credo dovrebbero riattivarmi o sbaglio? Come posso verificare il corretto funzionanomento? Non vorrei che magari qualche sensore sia andato...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...