Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Vibrazione strana cooper f56

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti , avverto una strana vibrazione alla mia mini quando sterzo a sx. Portata in bmw non hanno saputo darmi una risposta. Allego il videohttps://vimeo.com/201098873

Inviato
  • Autore

La vibrazione si avverte solo sterzando a sx, tipo nelle rotonde affrontate a basso numero di giri, come se fosse una vibrazione trasmessa dal motore (diesel).

Inviato
  • Autore

L'hanno provata, ma non capiscono da dove possa venire. L'auto è in garanzia ancora per un mese e sicuramente ripasseró in concessionaria

Inviato

Io ho risolto chiamando Bmw Milano e poi dicendo che sentivo un avvocato.magicamente avevano capito che era la turbina da cambiare ( nel caso mio )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Si infatti devo insistere... anche sulla x3 di un mio amico successe la stessa cosa(turbina) alla fine si ruppe un mese dopo la scadenza della garanzia ed ebbe solo un risarcimento del 50%

Inviato
  • Autore

Alla fine scoprì che il problema era legato ad un piccolo filtro in spugna che accumulava sporcizia nell'olio. Basta sostituire quel filtro con un filtrino a decantazione( che bmw ha, ma continua a montare quello in spugna). Se non lo hai montato e vuoi maggiori info contattami in pv, altrimenti andiamo OT[emoji6]

Inviato
  • Autore

Portata oggi in concessionario...

Inviato
  • Autore

Sembra essere un problema al cambio

Inviato
  • Autore

Ritirata... sostituiti: cambio, volano, supporto motore e un pezzo che cigolava a livello del volante

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.