Vai al contenuto

Centrale supersprint r56


Matteomini94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio! vorrei togliere il vecchio centrale della mia jcw r56 e mettere un centrale diretto, senza modifiche di catalizzazione o altro, quindi non toccare né il dp ne il finale. Sono andato a vedere il sito della supersprint che mi ha un po lasciato perplesso: ci sono in vendita due tubi, un "tubo anteriore" e un "tubo centrale". Per intenderci, io sulla mia macchina vorrei solamente eliminare il silenziatore che si trova all'altezza dei sedili anteriori, mi basterebbe sostituire il mio tubo con silenziatore con questo tubo anteriore supersprint o dovrei comprare per forza la coppia? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/3/2017 at 19:29, cippy dice:

Con solo la parte centrale devi fare 2 tagli.

Non so come sei arrivato al supersprint, ma ti conviene prendere il ragazzon che è completo e devi fare un taglio.

Ho sentito gp garage per il centrale libero, loro mi consigliano un 60mm.. dici che può essere eccessivo un 70mm a tuo parere? Perchè dovrebbe raccordarsi con dp e finale originali

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matteomini94 dice:

Ho sentito gp garage per il centrale libero, loro mi consigliano un 60mm.. dici che può essere eccessivo un 70mm a tuo parere? Perchè dovrebbe raccordarsi con dp e finale originali

Contatta lights4speed.it che vende il centrale Ragazzon plug and play.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Matteomini94 dice:

Ho sentito gp garage per il centrale libero, loro mi consigliano un 60mm.. dici che può essere eccessivo un 70mm a tuo parere? Perchè dovrebbe raccordarsi con dp e finale originali

Secondo me meglio tenere i diametri originali o tutto uno lo scarico di uno. I restringimenti non mi sono mai piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ero poco informato sull'argomento, in questi giorni ho un po guardato e chiesto a vari produttori. Sono uscite opinioni discordanti, nel senso, c'è chi consiglia di tenere dp e finale originali e mettere solo centrale libero da 60mm, e chi dice di tenere dp e centrale stok mettendo un finale libero, perchè a detta loro un "solo centrale" farebbe diminuire le prestazioni della macchina, soprattutto ai bassi ( questo secondo LRS exhaust ).. voi cosa consigliereste? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Matteomini94 dice:

Premettendo che ero poco informato sull'argomento, in questi giorni ho un po guardato e chiesto a vari produttori. Sono uscite opinioni discordanti, nel senso, c'è chi consiglia di tenere dp e finale originali e mettere solo centrale libero da 60mm, e chi dice di tenere dp e centrale stok mettendo un finale libero, perchè a detta loro un "solo centrale" farebbe diminuire le prestazioni della macchina, soprattutto ai bassi ( questo secondo LRS exhaust ).. voi cosa consigliereste? Grazie

Dipende cosa vuoi ottenere,

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...