maxmax Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Ciao a tutti sfortunatamente un auto mi ha strisciato sul passaruota posteriore sn per intenderci la plastica nera che avvolge la carrozzeria sulla ruota . Ho visto online il prodotto non costa molto non originale parliamo di circa 60/70€ ma per il montaggio si dovrebbero usare clip di fissaggio ?pensate possa farlo da me o meglio andare da un carrozziere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cippy Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Non è difficile, basta togliere quello vecchio e mettere quello nuovo. Assicurato solo che quello nuovo abbia già le clip, senò devi prenderle perchè non sono riutilizzabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmax Posted March 10, 2017 Author Report Share Posted March 10, 2017 Grazie infatti ho visto che le clip si vendono a parte ! Beh allora ci provo grazie mille !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts