Vai al contenuto

ciao!!ragazzi che raduno ieri


incredibly_jack

Messaggi raccomandati

Ciao!!!!!!!!!!!!ieri ero tra voi ma non ero ancora uno di voi!!!!!!!!!!!!!!!ora se vorrete si!!!!!!!!!

ragazzi che raduno ieri;grazie agli organizzatori perchè è stato bellissimo!!!!!!!magari vi ricordate di me!!!!

:MINI_car000: mini cooper chili R56 lightining blu con bixeno tetto apribile, cerchi 17, assetto sportivo e volante multifunzione...

magari mi avrete sentito visto che ho tolto il silenziatore ma molte mini tipo l'ultima coopers bianca con scritto STAFF era paurosa o anche la ragazza cn il coopers cabrio nero che sembrava avere dei raudi nella marmitta tanto scoppiava!!!!!!!!!

Ho ancora su il numero e giro così.. sn troppo gasato....Grazie ancora a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Ciao!!!!!!!!!!!!ieri ero tra voi ma non ero ancora uno di voi!!!!!!!!!!!!!!!ora se vorrete si!!!!!!!!!

ragazzi che raduno ieri;grazie agli organizzatori perchè è stato bellissimo!!!!!!!magari vi ricordate di me!!!!

:MINI_car000: mini cooper chili R56 lightining blu con bixeno tetto apribile, cerchi 17, assetto sportivo e volante multifunzione...

magari mi avrete sentito visto che ho tolto il silenziatore ma molte mini tipo l'ultima coopers bianca con scritto STAFF era paurosa o anche la ragazza cn il coopers cabrio nero che sembrava avere dei raudi nella marmitta tanto scoppiava!!!!!!!!!

Ho ancora su il numero e giro così.. sn troppo gasato....Grazie ancora a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

ehehehehe fratello però all'autostrada ci hai abbandonato e ti sei perso i premi alla corte di giarola. Un saluto da quelli di Avellino seduti allo stesso tavolo.

P.S. spiegami il fatto del cdb segreto sulla R56 via mail: gerna2@libero.it

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JackeJill
ehehehehe fratello però all'autostrada ci hai abbandonato e ti sei perso i premi alla corte di giarola. Un saluto da quelli di Avellino seduti allo stesso tavolo.

P.S. spiegami il fatto del cdb segreto sulla R56 via mail: gerna2@libero.it

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
No in teoria ero io quello dietro di te in autostrada.. si andava piano eh? Rischiavo l'addormentamento causa sabato senza sonno..

Ah.. quando ti inchiodavo davanti e' perche c'erano i velox fissi. Bella l'uscita parma mancata! ?? :)

Gran raduno, bei mezzi e bella compagnia, spero di ripetere presto l'esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
si.. e poi mi avete seminato :new_16:

con quel bell'errorino non me la sentivo di tirare troppo.

poi ho controllato e effettivamente avevo il liquido freni al minimo.

tendono a risparmiare in bmw eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GiòMiniDiesel

Uffa pero, come si dice dalle mie parti "Me fate solo che rosicà"...Cmq per inizio 2008 ho la mini... e parteciperò ai vostri raduni...e mi ci metto io dietro alla mini di Martina cosi sfrutto la sciaa... :carra: :new_01::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniShark
Anche per noi 1° raduno!!!! grazie a tutti, è stato troppo bello .... tra ieri e oggi devo aver fatto una testa a palla a tutti quelli a cui l'ho raccontato! bellissimo!!!!!!!!!!!  :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ragazzi purtroppo il lavoro mi chiamava e io ho dovuto volare in autostrada per arrivare in tempo.. :new_22: .però è stato bello ugualmente qdo mi sono fermato a berceto e vi ho laciato passare a tutti...tutti a suonare il clacson e a sbramare..ero commosso....ho filmato tutto e sarà la ventesima volta che riguardo quel filmato...

con chi ho gia avuto il piacere di parlare e conoscerci e con chi non ho ancora conosciuto, vi ricordo che a Piacenza per il 14 ottobre è previsto un raduno carino,di certo non PETTINATO ed impeccabile come quello di parma quindi vi propongo il RADUNO DI PIACENZA CON ALL'ATTIVO GIA 35 MACCHINE..organizzato dal clubminipiacenza

per info precise vi chiedo di aspettare venerdi in quanto giovedì sera definiamo gli ultimi piccoli dettagli

per "monella" ci sentiamo cosi vediamo di organizzare per piacenza... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ragazzi purtroppo il lavoro mi chiamava e io ho dovuto volare in autostrada per arrivare in tempo.. :new_22: .però è stato bello ugualmente qdo mi sono fermato a berceto e vi ho laciato passare a tutti...tutti a suonare il clacson e a sbramare..ero commosso....ho filmato tutto  e sarà la ventesima volta che riguardo quel filmato...

con chi ho gia avuto il piacere di parlare e conoscerci e con chi non ho ancora conosciuto, vi ricordo che a Piacenza per il 14 ottobre è previsto un raduno carino,di certo non PETTINATO ed impeccabile come quello di parma quindi vi propongo il RADUNO DI PIACENZA CON ALL'ATTIVO GIA 35 MACCHINE..organizzato dal clubminipiacenza

per info precise vi chiedo di aspettare venerdi in quanto giovedì sera definiamo gli ultimi piccoli dettagli

per "monella" ci sentiamo cosi vediamo di organizzare per piacenza... :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...