Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Brutta Stagione e TAPPETINI IN GOMMA

Featured Replies

Inviato

Cosa ne pensate, avrei intenzione di prenderli dato l'avvicinarsi delle piogge... sono "soprattutto" FUNZIONALI??

THX! :new_03:

Inviato

guarda io l'ho comprati una settimana dopo la consegna della macchina, xchè gli originali si sporcano subito...ti dico che quelli in gomma sono comodi xchè con una lavata li pulisci, però hanno l'inconveniente che quando hai le suole bagnate rischi di scivolare...x il resto sono ok...

Inviato

è vero... mmmh quanto li hai pagati?

grazie

Inviato

Secondo me ti conviene comprare dei tappetini in gomma ma non quelli originali...io li ho comprati e mi ci trovo bene anche se quello di quida l'ho dovuto un pò riadattare ma è una boiata...

poca spesa tanta resa... :new_03:

Inviato

mi pare 80 - 90 euro totali...cioè i due davanti e i due dietro...

Inviato

comprali all'euromercato..io quando si avvicina l'inverno uso quelli..perke nn ne vale la pena spendere tutti quei soldi!!!tra neve, fango ..con 12 euro..vai alla grande..e a marzo li butti via...!!

Inviato

io son 4 anni ke ho la mini e ho ancora gli originali in moquet....e anke in inverno mi trovo benissimo e non mi si son mai rovinati....anke se si sporcano d fango si c vorrà un polino d+ a pulirli rispetto a quelli in gomma ma tornano perfetti....

poi avendo sotto uno strato in gomma nn fan passare niente sulla moqul fissa....

Inviato

infatti optare x quelli in gomma, xchè si puliscono rapidamente...almeno x l'inverno...in estate poi vanno bene anche quelli il velluto...

Inviato

Io uso solo quelli in gomma originali (quelli con i cerchi, per intenderci), perché mi piacciono. La moquette io la distruggo, nel senso che la buco proprio in corrispondenza dell'acceleratore. Peccato che anche per quelli in gomma abbiano previsto una striscia di moquette in corrispondenza dei pedali. Dei geni! (infatti ho bucato pure quella)

Il bello degli originali è che hanno i blocchi e non muovono

Inviato
Io uso solo quelli in gomma originali (quelli con i cerchi, per intenderci), perché mi piacciono. La moquette io la distruggo, nel senso che la buco proprio in corrispondenza dell'acceleratore. Peccato che anche per quelli in gomma abbiano previsto una striscia di moquette in corrispondenza dei pedali. Dei geni! (infatti ho bucato pure quella)

Inviato
sempre 80/90e giusto?

Inviato
Mi sembra di aver pagato sensibilemtne meno, ma ho preso solo gli anteriori, dietro non sale mai nessuno, praticamente

Inviato

Modificato da MINI cooperS 07

Inviato

io gli ordinati e domani li ho... solo quelli anteriori con la scritta cooperS. 54euro

Inviato

X pura curiosità... potreste fare una foto di questi tappetini, giusto x avere un'idea :new_17:

Gracias companeros

Inviato
X pura curiosità... potreste fare una foto di questi tappetini, giusto x avere un'idea  :new_17:

Gracias companeros

Inviato
ok domani :new_03:

Inviato

dovrebbere essere questi qui!

Inviato

A me la conce me li ha regalati al ritiro della macchina... :mifune:

Modificato da alcapone

Inviato

dovrebbere essere questi qui!

Inviato
A me la conce me li ha regalati al ritiro della macchina...  :mifune:

Inviato

Eheh tentar non nuoce :new_05:

Inviato

arrivano in settimana nuova... attendo :carra:

Inviato

ecco i miei tappetini sono proprio quelli della foto...

• 1 mese dopo...
Inviato

io ho comprato qualche giorno fa, in attesa della mia mini nuova, dei tappetini in gomma universali.

li puoi tagliare a tuo piacimento.

non saranno bellissimi ma almeno con il fango non si rovinano quelli originali.

li ho pagati 20 euro... rispetto ai 95 che mi hanno chiesto in conce.

non saranno marchiati mini.... ma hanno le stesse funzioni :new_01:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.