Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sedili clubman 2008 su r56

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti !! Ho cercato ma non ho trovato nulla di simile e volevo sapere se era possibile montare i sedili posteriori della mini clubman primo modello su una mini r56

grazie mille

Inviato

Dipende se la clubman ha 4 o 5 posti.

Se ha il 4 posti non ci sono problemi, se ha il 5 si riesce lo stesso ma poi ci sarebbe il poggiatesta di mezzo e conformazione dei sedili diversa

Inviato
  • Autore

Si è 5 posti... ah quindi non ci starebbero proprio dentro? Perché al limite il poggiatesta lo toglierei

• 4 mesi dopo...
Inviato
On 19/7/2017 at 10:58, Albert clubman soho dice:

Dipende se la clubman ha 4 o 5 posti.

Se ha il 4 posti non ci sono problemi, se ha il 5 si riesce lo stesso ma poi ci sarebbe il poggiatesta di mezzo e conformazione dei sedili diversa

Ciao, riprendo la discussione visto che fa al caso mio, ma all'opposto rispetto a quello del creatore ahahah

io ho una Clubman oneD con i sedili in stoffa, vorrei montare quelli in pelle ma sui siti di usati si trovano quasi solo quelli della 3 porte! Quindi chiedo conferma, i sedili della 3 porte montano sulla Club? Specifico che la mia è omologata solo per 4 posti :Sorrisao:

e un'altra cosa, i pannelli delle portiere dell 3 porte vanno sul Club? A parte quella della porticina

Inviato
On 9/12/2017 at 16:18, TheGame93 dice:

Ciao, riprendo la discussione visto che fa al caso mio, ma all'opposto rispetto a quello del creatore ahahah

io ho una Clubman oneD con i sedili in stoffa, vorrei montare quelli in pelle ma sui siti di usati si trovano quasi solo quelli della 3 porte! Quindi chiedo conferma, i sedili della 3 porte montano sulla Club? Specifico che la mia è omologata solo per 4 posti :Sorrisao:

e un'altra cosa, i pannelli delle portiere dell 3 porte vanno sul Club? A parte quella della porticina

Bisogna provare a guardare su realoem/etk

Inviato
On 11/12/2017 at 13:10, Albert clubman soho dice:

Bisogna provare a guardare su realoem/etk

mmm ok, però comunque se dicevi che sull' hatchback vanno quelli del club penso proprio che fare il contrario non ci siano problemi quindi!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.