Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

COMANDI AL VOLANTE

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti...sulla mia :MINI_txt000: Cooper D ho notato un piccolo difetto, i comandi al volante non funzionano come mi aspettavo...il problema non è tanto grave solo che mi chiedevo se ci fosse un modo per poterlo risolvere...in pratica quando cambio stazione non mi fa la ricerca ma mi sceglie le stazioni che sono già memorizzate, per fare la ricerca bisogna tenere premuto per un paio di secondi...siccome io ritengo inutile scegliere le stazioni salvate con i comandi al volante, è possibile impostare la ricerca con la semplice pressione istantanea delle freccette che sono sul volante?

Saluti!!!!

Modificato da giovanni

Inviato
Ciao a tutti...sulla mia  :MINI_txt000:   Cooper D ho notato un piccolo difetto, i comandi al volante non funzionano come mi aspettavo...il problema non è tanto grave solo che mi chiedevo se ci fosse un modo per poterlo risolvere...in pratica quando cambio stazione non mi fa la ricerca ma mi sceglie le stazioni che sono già memorizzate, per fare la ricerca bisogna tenere premuto per un paio di secondi...siccome io ritengo inutile scegliere le stazioni salvate con i comandi al volante, è possibile impostare la ricerca con la semplice pressione istantanea delle freccette che sono sul volante?

Saluti!!!!

purtroppo no...

:new_02:

devi sempre tenere premuto per un pò se vuoi cercare le stazioni automaticamente...

Inviato

tutti quei soldi spesi per niente...è l'unica auto che monta un sistema come questo...tra l'altro anche molto inutile, che senso ha cambiare dal voloante delle stazioni che sono gia memorizzate?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.