Vai al contenuto

MINI a GPL


Sartoni Giuliano

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, chi di voi ha delle COOPER S a GPL ? so che sembra una bestemmia ma.....se qualcuno di voi ha messo l'impianto mi dice come va, quanto consuma e...... quale motore di quale anno( tra quelli da 2008 al 2014) ha dato meno problemi ?

PS non ho aggiunto al possibilità di ricevere notiviche sulle eventuali risposte, come faccio ad aggiungerlo ora ?

 

Grazie

Giuliano

Modificato da Sartoni Giuliano
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sartoni Giuliano dice:

Ciao Ragazzi, chi di voi ha delle COOPER S a GPL ? so che sembra una bestemmia ma.....se qualcuno di voi ha messo l'impianto mi dice come va, quanto consuma e...... quale motore di quale anno( tra quelli da 2008 al 2014) ha dato meno problemi ?

PS non ho aggiunto al possibilità di ricevere notiviche sulle eventuali risposte, come faccio ad aggiungerlo ora ?

 

Grazie

Giuliano

Noooooooooo gpl nooooo cribbio parli di macchine premium.Guarda ti do un consiglio personale goditela a benzina altrimenti la vendi e ti prendi altro.Con il gpl non pensare di risparmiare chissá quanto.Amazzi il motore e il gpl da una marea di problemi,cosa che la s ha giá di suo.Detto questo ripeto parere mio,non credo tu riceva consigli a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Sartoni Giuliano dice:

no no no, io ascolto i consigli di tutti, specialmente di chi ha piu esperienza di me....il mio era un pensiero visto che di usate D messe bene se ne trovano pochine....

Grazie

Giuliano

Si solitamente chi ha le D le tiene per un bel pó di km e usate in giro ci sono ma sfatte quindi non conviene.Ok ho capito era un pensiero,il mio no era in senso ironico ognuno é libero di fare ció che crede.:lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Sartoni Giuliano dice:

Ciao Ragazzi, chi di voi ha delle COOPER S a GPL ? so che sembra una bestemmia ma.....se qualcuno di voi ha messo l'impianto mi dice come va, quanto consuma e...... quale motore di quale anno( tra quelli da 2008 al 2014) ha dato meno problemi ?

PS non ho aggiunto al possibilità di ricevere notiviche sulle eventuali risposte, come faccio ad aggiungerlo ora ?

 

Grazie

Giuliano

http://ravenna.bakeca.it/dettaglio/auto/mini-one-12-mod-kf5d128485520?from-premium            

Questa come motorizzazione é come la mia io faccio i 19/20 al litro non so peró su quale spesa volevi stare.I diesel hanno troppi km usate tanto vale tieni la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...