Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Twin power turbo

Utente forum
  • Joined

  • Last visited

  1. Ho venduto la macchina dopo 6mesi non ho mai saputo quale fosse il problema.
  2. Vam non servono le manutenzioni al top se costruiscono male un motore ci saranno sempre problematiche.Io cambierei proprio modello,che avrà sempre delle magagne ma magari meno gravose del famosissimo N47 che ha fatto dimezzare la clientela bmw.
  3. Il motore Toyota del tempo era praticamente il motore che montavano le toyota yaris 1.4 d .Semplicemente Toyota collaborava con Bmw.Si parla solo di Motore
  4. Vam il MINI one D montava motore Toyota
  5. Twin power turbo replied to francy91's topic in Motore
    Hai descritto il tuo meccanico come fosse il Papa rivelandosi poi il contrario.... Questo é il motivo della mia risposta.A parte questo non voglio dilungarmi e andare ot altrimenti mi sgridano,giustamente.
  6. Twin power turbo replied to francy91's topic in Motore
    Su MINI countryman 1.6 D montano motore n47 Bmw.Secondo me il meccanico fenomeno, meglio tratti le navi a questo punto.
  7. Twin power turbo replied to francy91's topic in Motore
    Scusate se mi intrometto ma da ex minista vi dico che il countryman 1.6d ha la catena ed é bmw.I motori peugeot venivano messi nei benzina.
  8. Per ora in Italia ne hanno venduta 1. Quella che vedete nel concessionario.
  9. Vam scusami ma tutte le volte la meni con sta storia non citare non citare ecc ecc...Guarda che citare é semplicemente rispondere,altrimenti levate questa opzione se ne dovete fare una ragione di Vita!
  10. P9711 Guarda ne ho lette di cose ma questa mi mancava.Penso sia la cosa più intelligente inventata per le vetture.La chiusura automatica é importantissima antiagressione,tanto se devi uscire doppio click e esci.In caso di incidente si aprono automaticamente.Poi altra cosa non paragonare una 206 alla MINI dai su.A parte questo oltre che smontare tutto il pannello portiere altro non saprei consigliarti.
  11. Non voglio rovinare i giochi a nessuno ma quella distribuzione non gira bene.Rumorosa e ruvida.Con catena e tutto il resto nuovo dovresti sentire solo il rumore del motore.
  12. Mi cambiarono solo la cremagliera nel mio caso.La situazione non metteva in pericolo,ma più aspetti e più aumenterà il gioco.Diciamo che poi diventa inguidabile e con il tempo diventa pericoloso.Ciao
  13. Ciao guarda per mia esperienza personale il tuo problema é dovuto alla cremagliera sterzo consumata.Mi capitò con MINI r50 anno 2004 faceva proprio così quando curvavo si spostava a destra o sinistra tutto il blocco volante.Mi ricordo che in bmw mi dissero:Vacci piano con le rotonde😁😁😁😁bei tempi lì le rotonde le facevo eccome.
  14. Non é incredibile.Semplicemente il valore usato é aumentato,ma é aumentato anche il nuovo.Di conseguenza spendi tanto ugualmente per una vettura nuova.Praticamente a parte pagare sempre di più rispetto al passato nulla é cambiato.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.