Vai al contenuto

problemi motore


giorgiolb

Messaggi raccomandati

è possibile che ci sia dell'aria nel circuito o che si debba riempire la vaschetta del filtro manualmente ? inizialmente quando ho provato a farla partire accennava ad accendersi adesso niente di niente, oltre tutto sta anche morendo la batteria.... :confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

@giorgiolb Senti il rumore della pompa o non senti nulla? Quanta benzina c'è nel serbatoio? Hai tirato il supporto filtro per cambiarlo?

Se sei passato da uno stato in cui si metteva in moto ad uno in cui la macchina non si accende il problema è li. Controlla(non so come) che sia alimentata.

In quella di mio fratello il tubo è andato in pressione solo quando si è accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare di sentire nulla, benzina non moltissima ma non c'è ancora il rosso (130km auton.) che il problema sia li è certo non so come controllare se arriva corrente alla pompa, ho provato con tester i relè che ci sono nel vano motore e credo siano integri tutti, quando dici ho tirato il supporto del filtro che intendi? ho fatto attenzione a non tirare troppo e a staccare involontariamente connessioni o altro tutto pare al suo posto! UN ODISSEA!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...