Vai al contenuto

problema luci


Ospite dreamzer

Messaggi raccomandati

Ospite dreamzer

Salve a tutti io ho un problema credo abbastanza grave sulla mia mini cooper del 2004.

Io montavo un antifurto satellitare (tramite un agenzia privata) ke mi ha dato dei problemi a livello di elettronica perchè aveva un grande assorbimento di corrente anche a makkina spenta con il risultato che dopo 2 giorni di inattivita la makkina non partiva piu.

Ogni volta che ricaricavo la batteria si resettavano tutte le funzioni interne (orologio computer di bordo ecc) ma dopo diversi km si ripristinavano.

Ieri la mini mi ha lasciato a piedi perche si era bruciata la batteria.

dopo averla sostituita ho notato ke tutto l'impianto di illuminazione posteriore lato passeggero era andato fuori uso non si accende piu lo stop le frecce sono andate e la kiusura centralizzata lato passeggero anche.

Lho portata dal mio elettrauto di fiducia ke mi ha detto ke dopo averla attakkata al pc diverse volte non riesce a capire cosa é successo perche la diagnosi dice ke é tutto ok..

Oggi pomeriggio lho portata all mini e mi hanno detto ke probabilmente é la centralina ke comanda i servizi interni ed esterni a dare prob e ke il satellitare probabilemtne mi ha fatto questo danno...

Sapete voi darmi una risposta a questo problema? anche cosa ne pensate riguardo alle cause ecc?

Rimango in attesa di un vostro aiuto ciao :D

ps. il satellitare dopo ke mi ha fatto il difetto delle luci l'ho fatto smontare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti ha schiacciato i fili che portano corrente a tutta la parte dx e schiacciando hanno fatto un sovracarico certo che con le mini dovresti prendere un meccanico /elettrauto che conosca le mini o fanno danni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dreamzer

io stamattina ho chiamato la conc (perchè la mini si trova li da loro) e mi hanno detto ke sta in vierifica .... bah io non ci credo tantissimo anzi penso ke non -l hanno proprio attaccata... cmq anche loro mi hanno parlato di un problema alla centralina LAN (cosi mi sebra ke l'anno chiamata) ke gestiste l'illuminazione spero ke mi facciano sapere presto perchè vorrei almeno sapere ke problema è!

vabe rimango in attesa vi faro sapere cosi in caso qualcuno riscontrasse lo stesso problema in futuro puo sempre leggere il mio responso :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dreamzer

ok é confermato il problema sta nella centralina ke gestisce le luci ecc.

mi hanno kiesto 400 sakki per la centralina piu 150 euro per l'attivazione! O.o mah io credo ke mi stanno prendendo per il culo ma ke devo fare? la makkian va aggiustata amen!

Spero di essere stato di aiuto alle persone ke in futuro riscontraranno il mio problema , alla fine in questa discussione ho parlato da solo :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...