Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Collettori Milltek Mini S 170 cv originale —> Mappa ?

Featured Replies

Inviato

Salve sono possessore di una Mini S r53 originale 

Montando scarico completo Milltek ovvero collettori 200 celle Milltek e centrale silenziato con terminale Milltek è necessario rimappare ?

Inviato
Salve sono possessore di una Mini S r53 originale 
Montando scarico completo Milltek ovvero collettori 200 celle Milltek e centrale silenziato con terminale Milltek è necessario rimappare ?

Per me la parola di cippy il più delle volte è bibbia 99/100,ma questa volta mi permetto di dissentire visto che prendi pochissimi cavalli non crea problemi ne al volumetrico ne all'ingresso dell'aria.
Se come me avessi cambiato puleggia e airbox allora si che avresti dovuto,più che altro anche se ci metti un filtro d'aria a pannello sportivo insieme alla marmitta la rimappatura e inutile.

Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk

Inviato
Per me la parola di cippy il più delle volte è bibbia 99/100,ma questa volta mi permetto di dissentire visto che prendi pochissimi cavalli non crea problemi ne al volumetrico ne all'ingresso dell'aria.
Se come me avessi cambiato puleggia e airbox allora si che avresti dovuto,più che altro anche se ci metti un filtro d'aria a pannello sportivo insieme alla marmitta la rimappatura e inutile.

Nel senso se monti marmitta e airbox i cavalli sono pochissimi montado solo marmitta sprechi solo soldi a rimappare più che altro perchè se un giorno dovrai rimappare sarà per modifiche tipo quelle prima elencate

Inviato

Potrei essere d'accordo se cambi solo lo scarico, ma cambiando anche kat (pur non essendo un tappo come le moderne, anzi, alcuni preferiscono tenere l'originale) e soprattutto collettori vai a modificare l'estrazione dei gas di scarico, che non è una cosa così trascurabile.

Visto la modifica io già che ci sono farei anche puleggia e soprattutto un bell'intercooler.

Inviato
Potrei essere d'accordo se cambi solo lo scarico, ma cambiando anche kat (pur non essendo un tappo come le moderne, anzi, alcuni preferiscono tenere l'originale) e soprattutto collettori vai a modificare l'estrazione dei gas di scarico, che non è una cosa così trascurabile.
Visto la modifica io già che ci sono farei anche puleggia e soprattutto un bell'intercooler.
Esatto rimappi con una modifica significante. Grande cippy [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato
  • Autore

In pratica è che la macchina ora monta già il terminale Milltek e volevo fare scarico completo per essere così tutto in ordine. 

Cio che voglio evitare per il momento è la puleggia. 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.