Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sedili Works [R53]

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa se si potrebberomontare i sedili della mini works sul cooper s.... e quanto potrano mai costare...?

ah dimenticavo io intendo quelli simili a quelli della recaro....e se quelli dietro del works sono uguali a quelli del cooper s

Inviato

Certo che si possono montare....

per il prezzo io ho il listino svizzero e i sedili in pelle e alcantara costano 2000 CHF circa 1250 euro mentre quelli in pelle dovrebbero situarsi sui 1000 euro...però non so se anche da voi il prezzo è uguale..

Inviato

Ah dimenticavo..il prezzo è a sedile :A-team:

Inviato

a ok... ma i sedili posteriori della works variano anke essi dalla cooper s? grazie anticipato

Inviato

Be ci sono anche quelli posteriori da montare, si possono fare ma ovviamente sono in linea con i recaro JcW!! Non so adesso il costo dei posteriori...

Inviato

ok grazie mille anke perke .... nn starebbe bene con i edili ant works e i posteriori della s....

Inviato

Infatti....qualcosa ci dovrebbe essere anche nel sito cesariniauto; credo che siano gli stessi che dici te!!! Xò solamente quelli anteriori;per i posteriori bho!!! :new_05: :new_20:

Inviato

Della linea Works ci sono sia gli anteriori che la panca posteriore... e non c'entrano nulla con i Recaro :afrogirl:

Inviato
Della linea Works ci sono sia gli anteriori che la panca posteriore... e non c'entrano nulla con i Recaro  :afrogirl:

Inviato
:new_03:   :new_03: Brava zietta!!!

Gli anteriori JCW devrebbero esse a guscio mentre i recaro NO!!

O sbaglio??? :new_08:   :new_17:

Inviato

Si giusto i recaro nn centrano nulla... :new_14:

Inviato
Cosa intendi per guscio nipote?

L'avvolgimento laterale? Anche i Recaro lo hanno... sono entrambi sedili sportivi... lo Sparco è più sottile e rigido, quindi mette a dura prova l'osso sacro!  :new_01:

Inviato

raga che sedili....e che costo.... veramente strabelli

Inviato

Se possibile metti i sedili RECARO della GP in EU. In US non sono stati potuti installare per reglore di sicurezza ( air bag priblem) ma sono fantastici

RECARO ha una selecione incredibile (anche per bambini !!) ma a questo livello si parla di sedili da competizione che per la guida giornaliera non si possono usare !!

non so se sono disponibile per la MINI ma io ho fatto una trial gara usando i ROCARO PRO RACE HANS SPA (carbon fiber , leggeri ) ti fanno rimanere cosi incollati che no riesci a spostarti di un mill.

Domanda idiota.. Perche' vuoi mettere i racing sedili su la MINI che usi su strada normale?

Modificato da La Strega

Inviato

perke sono strabelli...mi fanno impazzire

• 5 mesi dopo...
Inviato

ragazzi vi chiedo un consiglio..secondo voi sarei 1 cretino :new_23: se al posto dei recaro ko ho nella GP metto i works ke ha mostrato in foto erry-mini??perchè mi piacciono veramente tanto..!grazie

Inviato

anke a me piacciono moltissimo!!

Inviato

Belli entrambi...ma io stranamente preferisco gli sparco demon, i recaro sembrano quasi un'armatura da samurai.. :new_01::new_01:

demon.jpg

spoststerCS.jpg

Inviato
Belli entrambi...ma io stranamente preferisco gli sparco demon, i recaro sembrano quasi un'armatura da samurai.. :new_01:   :new_01:

demon.jpg

spoststerCS.jpg

Inviato
Date un'occhiata a quelli della Marty e di Giacky.... -sbav   -sbav   -sbav

Inviato

cavolo che brlli che sono tutti e due solo che ho visto il prezzo dei recaro e mi sembra un po eccessivo .... ma un riveditore recaro? un link utile

Inviato

vediamo dai se li trovo ad un buon prezzo sono capace di portarli a casa..mini Gp work in progress.. -sbav-sbav-sbav-sbav

Inviato

...ma una GP io la lascerei così come mamma BMW l'ha fatta......è pur sempre un'auto a tiratura limitata, cavolo, la terrei sotto una campana di vetro, sottovuoto!!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.