Vai al contenuto

Sedili Works [R53]


Ospite marko 85

Messaggi raccomandati

Ospite marko 85

ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa se si potrebberomontare i sedili della mini works sul cooper s.... e quanto potrano mai costare...?

ah dimenticavo io intendo quelli simili a quelli della recaro....e se quelli dietro del works sono uguali a quelli del cooper s

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alcapone

Certo che si possono montare....

per il prezzo io ho il listino svizzero e i sedili in pelle e alcantara costano 2000 CHF circa 1250 euro mentre quelli in pelle dovrebbero situarsi sui 1000 euro...però non so se anche da voi il prezzo è uguale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alcapone

Be ci sono anche quelli posteriori da montare, si possono fare ma ovviamente sono in linea con i recaro JcW!! Non so adesso il costo dei posteriori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Infatti....qualcosa ci dovrebbe essere anche nel sito cesariniauto; credo che siano gli stessi che dici te!!! Xò solamente quelli anteriori;per i posteriori bho!!! :new_05: :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
Cosa intendi per guscio nipote?

L'avvolgimento laterale? Anche i Recaro lo hanno... sono entrambi sedili sportivi... lo Sparco è più sottile e rigido, quindi mette a dura prova l'osso sacro!  :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Strega

Se possibile metti i sedili RECARO della GP in EU. In US non sono stati potuti installare per reglore di sicurezza ( air bag priblem) ma sono fantastici

RECARO ha una selecione incredibile (anche per bambini !!) ma a questo livello si parla di sedili da competizione che per la guida giornaliera non si possono usare !!

non so se sono disponibile per la MINI ma io ho fatto una trial gara usando i ROCARO PRO RACE HANS SPA (carbon fiber , leggeri ) ti fanno rimanere cosi incollati che no riesci a spostarti di un mill.

Domanda idiota.. Perche' vuoi mettere i racing sedili su la MINI che usi su strada normale?

Modificato da La Strega
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite jcwGP

ragazzi vi chiedo un consiglio..secondo voi sarei 1 cretino :new_23: se al posto dei recaro ko ho nella GP metto i works ke ha mostrato in foto erry-mini??perchè mi piacciono veramente tanto..!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marko 85

cavolo che brlli che sono tutti e due solo che ho visto il prezzo dei recaro e mi sembra un po eccessivo .... ma un riveditore recaro? un link utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...ma una GP io la lascerei così come mamma BMW l'ha fatta......è pur sempre un'auto a tiratura limitata, cavolo, la terrei sotto una campana di vetro, sottovuoto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...