Vai al contenuto

MA QUESTI FARI?


PsykoMini

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi girovagando su ebay e siti ho trovato questi fari anteriori voi che ne pensate? a me fanno impazzire.... :new_14::new_21::new_20::new_20::new_20: .il loro prezzo per ora su ebay si aggira sui 250 euro...sto cercando su altri siti....!!!! e come vedete sono anche angel eyes...

Modificato da PsykoMini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite The Italian Job88

Ma scusa sono fari allo Xeno con abbagliante, anabbagliante e posizioni, oppure nn hanno incorporate le lampade??? :new_17: cmq sono molto simili ai fari xeno originali della rest secondo me...ma accesi nn si possono vedere??? :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

e sto cercando info su come si accendono e come sono....sicuramente quello in alto è anabbagliante e si potra mettere normale e xeno.... poi c è il ring piccolo esterno, e l abbagliante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono male...quelli croimati secondo me sono più belli...

una cosa ma se hanno anche gli angel eyes questi si accendono quando si accendono quelli di posizione? cmq anche se si accendono con gli anabbaglianti mi sembra che sia accesa troppa roba...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

non sono male, ma vi pongo qualche quesito:

1- affidabilità, si ingialliscono? sparano bene il fascio luminoso?

2- sono omologati, se ti ferma la stradale ti confisca l'auto o anche la vita?

3- che diavolo è la seconda parabola? il poliellissoidale è l'anabbagliante, poi c'è l'abbagliante con annesso angel eye (francamente sto angel eye mi sembra una cafonata o è by bmw o niente, poi de gustibus), e il terzo pezzo? una freccia? un faro di ausilio alla sterzata? BOH! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...