Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Noie varie di piccolo genere:

Featured Replies

Ciao amici ho scritto ieri per il comando di chiusura, e volevo elencare qui i piccoli difettini che voglio sistemare:

DSC: Proprio accanto alla chiusura appunto, non sembrerebbe si disinserisca. Se non ricordo male sulla mia vecchia cooper s quando lo schiacciavo si accendeva la spia sul quadrante davanti a me, a questa mi sembra non si accenda nulla, qualcuno mi può confermare o smentire?? 

Chiusura: Come dicevo nel post di ieri, la chiusura da chiave funge alla grande, però non ha chiusura automatica al mettersi in marcia,  e con il comando dall'interno non funziona, funziona soltanto tappo benza e baule. 

Navigatore: Appunto è la versione con il navigatore, e... è in Tedesco, Inglese o Francese, e non è quello il punto, in inglese potenzialmente mi andrebbe bene, ma si comporta come se mancasse il disco o le mappe, in quanto se voglio aprire il navigatore anche solo come mappa, rimane a caricare sempre, senza aprire mai alcun tipo di mappa o altro. 

Finestrino lato guidatore: Lo so che è una cosa abbastanza particolare ma sopra i 185/190km/h inizia a ballare il vetro entrando aria, pertanto, come si regola? Posso fare qualche prova easy senza spannellare? 

Ok, detto questo, la macchina è precisa come un orologio - Per fortuna- 

Vi ringrazio, e... speriamo qualcuno sappia rispondermi ☹️😣

Per la spia del DSC hai ragione: penso che qualcuno qui sappia darti qualche dritta

• Author

Ho provato con la procedura dei 10'' ma non c'è verso di miglioramento!! Probabilmente domani mi avventuro e spannello almeno lo regolo io!!

• Author

Upgrade fatto: 

Allora ragazzi, anzitutto buongiorno a tutti. 

Stamani mi sono messo a controllare tutti i fusibili possibili ed immaginabili anche solo lontanamente riconducibili al problema del controllo di trazione, e a quanto pare erano tutti ok, alché mi è venuto un serio dubbio: Siamo sicuri non si disinserisca??? Facendo infatti prova su strada, se non schiaccio nulla il controllo è attivo, se lo vado a disattivare... lui si disattiva, senza però alcun preavviso da spia. 

Ora sorge dunque il dubbio: Non credo sia stata manomessa, ma semplicemente si è rotta forse la spia del triangolino sul tachimetro?? O forse c'è qualche modo per disabilitare la spia?? 

Per le altre noie, ci sto lavorando, e per quanto riguarda il Naviga, probabilmente  non è di serie. Non trovo il porta cd che non è sotto nessuno dei due sedili... Nella mia altra R53 Ce l'aveva sotto il sedile guidatore!! Vedremo. 

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.