Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

minigonne kit aero

Featured Replies

Inviato

ciao.....qualcuno d voi ha mai montato le minigonne stile "lester" che comunemente si trovano sulle inserzioni di ebay a 119 euro di solito?!?......che ne pensate.......?!?x intenderci sn quelle in vetroresina........

le originali dell'aero quanto costano a prezzo finito.....grazie cm sempre.....passo la parola agli esperti..... ;)

Inviato
ciao.....qualcuno d voi ha mai montato le minigonne stile "lester" che comunemente si trovano sulle inserzioni di ebay a 119 euro di solito?!?......che ne pensate.......?!?x intenderci sn quelle in vetroresina........

le originali dell'aero quanto costano a prezzo finito.....grazie cm sempre.....passo la parola agli esperti..... ;)

Inviato

si esatto....sn proprio queste qui della foto.........che ne pensate?!?....esteticamente sn molto simili......che dite......ilprezzo è molto competitivo......

Inviato

Ma non sono per l' R56........o si ?

Inviato

mah che io sappia le versioni che fino ad ora ho visto su ebay italiano sn relative alla r53.....cmq modello precedente all'attuale....

x la r56 nn so.....probabilmente le fanno....anche perchè in fin dei conti si tratta d uno stampo......dovresti chiedere......io sn indeciso.....cavolo la coppia di minigonne viene 109 verniciata si andrà sui180.....

un enorme risparmio dalle aero mini.........che dici?!?

Inviato

ale propio ora c'e un ragazzo (Freddy1900 )

che nelle sezione vendo le sta vendendo a 80 euro chiedi a lui se van bene per la tua mini

Modificato da santy74

Inviato

grazie........mille!!!!!!!!!!!!!! gli ho già mandato un messaggio.......

Inviato

tommy quanto vengono le originali?!?!?intendo già verniciate....tu le hai su vero?!--

Inviato
tommy quanto vengono le originali?!?!?intendo già verniciate....tu le hai su vero?!--

Inviato

tutte e due grezze a me chiedevano 350 eurozzi ( grezze da verniciare ancora)

Inviato

ma quando arrivano le minigonne delkit aero.......le parti nere che continuano il colore nero del passaruota....sn lisce e poi cn la vernice diventano effetto plastica nera?!?!?

• 4 mesi dopo...
Inviato
ma quando arrivano le minigonne delkit aero.......le parti nere che continuano il colore nero del passaruota....sn lisce e poi cn la vernice diventano effetto plastica nera?!?!?

Inviato

qualche fotina?!?!?!..................sn troppo curiosooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se vuoi mandamele sulla mail........ alessandromilano@hotmail.it

nn ho mai credo avuto occasione di vederle!!!...hihhiih

Inviato
...le parti nere che continuano il colore nero del passaruota....sn lisce e poi cn la vernice diventano effetto plastica nera?!?!?

Inviato
qualche fotina?!?!?!..................sn troppo curiosooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn ho mai credo avuto occasione di vederle!!!...hihhiih

Inviato

Scusate...sono anche io parecchio intenzionato a montarle...ma sono perfettamente identiche a quelle originali del kit areo? :new_17:

Tempo fa un amico mi aveva proposto a 150euro sia le due minigonne replica e sia lo spoiler della Cooper S, sempre replica, entrambe le cose nuove e da verniciare...ho sbagliato a nn prenderli secondo voi???

Inviato
Scusate...sono anche io parecchio intenzionato a montarle...ma sono perfettamente identiche a quelle originali del kit areo? :new_17:

Tempo fa un amico mi aveva proposto a 150euro sia le due minigonne replica e sia lo spoiler della Cooper S, sempre replica, entrambe le cose nuove e da verniciare...ho sbagliato a nn prenderli secondo voi???

Inviato

si anche secondo me nella prima foto c'e la griglia con l incavo mentre nella seconda non è presente la griglia :carra:

Inviato
...nel senso che le originali nella parte posteriore finale hanno un incavo per inserire una piccola griglia che non mi sembra di vedere in quella non originale postata in questo 3d da coopers80.

Modificato da coopers80

Inviato
è normale che non la vedi!.... la seconda immagine è la parte anteriore!

Se guardi nella prima si vede benissimo....

Cmq la piccola presa d'aria sulle minigonne replica c'è, ma è chiusa...cioè è possibile mettere o meno la griglietta, a seconda dei gusti!

P.S. il l'ho aperta e al posto della griglietta originale in plastica ho messo la griglia nera Simoni Racing.....tanto il quella posizione ci vedo pochissimo!

Comunque se volete immagini più dettagliate basta chiederle....ed inoltre se volete acquistare le minigonne (o anche solo un preventivo di spesa) fatemi sapere perchè conosco un buon fornitore. Naturalmente anche per i paraurti aero e lo spoiler sempre Replica.

:new_03:   CIAO....

Inviato
Se le posti in maniera diversa e non come miniature, magari riusciamo a vederle anche noi poveri Mac user. :new_22:

Ciao e grazie  :new_03:

Inviato
Provo a postarle in modo diverso....speriamo bene!

Inviato

Spero si vedano:

1) Minigonne grezze:

2) Particolare 1:

minigonne5hl1.jpg

3) Particolare 2 (posteriore):

minigonne6gj9.jpg

4) Particolare 3 (anteriore):

minigonne7vu8.jpg

5) Particolare 4 (interno portiera):

minigonne8vi7.jpg

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.... :new_03:

Modificato da coopers80

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.