Vai al contenuto

Prodotto che copre le targhe


Ospite checcooperD

Messaggi raccomandati

Ospite checcooperD

Tempo fa mi ricordo di aver sentito di un prodotto che se veniva spruzzato sulla targa, questo creava una patina trasparente che rifletteva il raggio delle macchinette/laser ecc..; qualcuno ne sa qualcosa ? esiste davvero ? è una bufala?

GRAZIE :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

hai tempi si usava la lacca ma ora penso che non funzioni piu e quel prodotto mi sembra di averlo visto di sfuggita una volta su ebay ma penso sia la solita cagata , meglio un avvisatore di velox :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto su CSi vero???? qualche puntata fa....più che qualcosa che si spruzza mi sembra esistano delle pellicole trafarenti da applicare, e in caso di foto...riflette in parte la targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD
visto su CSi vero???? qualche puntata fa....più che qualcosa che si spruzza mi sembra esistano delle pellicole trafarenti da applicare, e in caso di foto...riflette in parte la targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che su una puntata di "Striscia la Notizia" aveva denunciato questo prodotto poichè super illegale..... non era una lacca, era proprio un prodotto fatto a posta per mascherare le targhe.

Oggi , cmq, mi hanno regalato il TOM TOM GO700 con mappa italia-europa, posso precaricare gli autovelox fissi ? e se si , come ? grazie mille  :new_20:   :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mi ricordo che su una puntata di "Striscia la Notizia" aveva denunciato questo prodotto poichè super illegale..... non era una lacca, era proprio un prodotto fatto a posta per mascherare le targhe.

Oggi , cmq, mi hanno regalato il TOM TOM GO700 con mappa italia-europa, posso precaricare gli autovelox fissi ? e se si , come ? grazie mille  :new_20:   :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...