Axel Posted June 12, 2020 Report Share Posted June 12, 2020 Buongiorno, sono nuovo del forum e vi scrivo per una emergenza: stamattina l'assistenza mini mi ha confermato la diagnosi della rottura del meccanismo (motore) di apertura e chiusura della capote della mia mini cabrio del 2009 (quello alloggiato sopra la testa del guidatore per capirci), Preventivo per la sostituzione € 1.500. Vedendomi chiaramente in difficoltà mi hanno suggerito di cercarlo altrove (sfascio, internet, etc.) precisandomi che non è codificato per la vettura (in sostanza vanno bene per tutti i modelli uguali al mio), ma io non sprei dove cercare. A qualcuno è già capitato e saprebbe indicarmi come procedere? Il n. di serie del meccanismo è 54342758446 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Julius Posted June 12, 2020 Report Share Posted June 12, 2020 Qua ad esempio lo trovi https://www.gpa26.com/en/32237726-moteur-bache-electrique-occasion-54342758446-mini-mini-16i-16v-032237726.html il problema poi è a chi farlo sostituire Più di questo però non riesco ad aiutarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Axel Posted June 12, 2020 Author Report Share Posted June 12, 2020 Grazie Julius ... da quello che vedo il pezzo da sostituire/aggiustare è questo (non quello da te indicato) Oggi un meccanico mi ha detto che forse si potrebbe anche riparare ma non saprebbe a chi rivolgersi! C'è qualcuno che saprebbe indicarmi da chi andare su Roma??? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts