Vai al contenuto

Lampade ANABBAGLIANTI H7 d-Gear


Ospite Andrygal

Messaggi raccomandati

Ospite Andrygal

Ciao Ragazzi, mi complimento per il forum come prima cosa, mi sono iscritto perchè ho bisogno di voi...

Io ho una nuova opel corsa sport, molto bella a mio parere, unica pecca...fari gialli con lampadine H7 normali!

Tempo fa, ho comprato da Beeps a Verona, su consiglio di un mio amico, delle lampadinde della D-GEAR H7 white...le ho montate insieme a quelle di posizione nuove sempre a luce bianca e sempre della D-Gear e devo dire che l'effetto non era per niente male!

Ora dopo circa 6 mesi, l'altro giorno accendendo la macchina mi sono accorto che una H7 si era bruciata!

La mia domanda è questa: E' un caso oppure potrebbe essere un problema diverso? dato che è la prima volta che succede io spero in un semplice difetto!

Mi chiedevo inoltre se qualcuno di voi sa dove posso trovare questa lampadine H7 della D-gear senza stare ad andare fino a Verona (io sono di Milano), ho provato ad ordinarle tramite speed-up ma devi effettuare almeno una spesa di 50 euro, cosa che mi scoccia un po' per cambiare una semplice lampadina!

se qualcuno di voi sa qualcosa in merito aspetto delle risposte

Ciao ragazzi! :new_11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

www.speedup.it

comunque, consiglio spassionato, se vuoi delle lampadine con effetto xeno ti consiglio le Ring Sportzblu (si scrive così?) sono da 80 watt, nn squagli ninete e l'effetto è garantito, contatta lucky4speed che ti aiuterà! Se vuoi restare sul giallo, anzi direi su una luce sì gialla, ma molto potente, ti consiglio le philips x-treme power!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...