Vai al contenuto

conviene comprare una cooper s ancora?


lion80

Messaggi raccomandati

ciao A tutti , volevo anche un vostro parere.. ma conviene ancora prendere una cooper s? visto tutto il caos che si legge per ridurre l'inquinamento. poi ho letto che verra' applicata una tassa superiore a 1.000 euro talcaso uno voglia comprare un auto di emissioni superiori tipo la cooper s. grazie

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fabryge ha scritto:

Ragionando soprattutto col cuore: sì!

la vorrei prendere cabriooo! soltanto che le concessionarie sparano che e' una bellezza! non t motivano per nulla... io ho una sd 2018, e non la considerano per niente..e poi dicono che la gente nn compra...e pe forza!!!

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Il vero problema per ora lo avranno i diesel se continuano con questa miope visione, in benzina per un bel pò sarà bello tranquillo.

 

1 ora fa, cippy ha scritto:

Il vero problema per ora lo avranno i diesel se continuano con questa miope visione, in benzina per un bel pò sarà bello tranquillo.

ma penso che il benzina non sparira' cosi facilmente...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, lion80 ha scritto:

la vorrei prendere cabriooo! soltanto che le concessionarie sparano che e' una bellezza! non t motivano per nulla... io ho una sd 2018, e non la considerano per niente..e poi dicono che la gente nn compra...e pe forza!!!

Dipende anche molto da dove abiti, in certe zone il diesel stà diventando molto difficile da piazzae.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, cippy ha scritto:

Dipende anche molto da dove abiti, in certe zone il diesel stà diventando molto difficile da piazzae.

io la cambio solo perche' piace il cabrio e il sound del motore a benzina ahahhaah !!!!!!!! senno' la mia e' una bomba fidatevi! ha fatto un bel motorone diesel..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...