Vai al contenuto

Gruppi ottici lenticolari


Ospite azariel

Messaggi raccomandati

Ospite azariel

domani vi posterò le foto penso di essere l'unico per ora ad averli..... sono neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

era una vita che li stavo cercando e finalmente ci sono.... Sono al settimo cielo....

sono davvero da.... -sbav

Poi vi dirò dove li ho trovati.... a domani allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

mi sa di si...

ma poi s'è scoperto a che serve la terza parabola??? Cmq, senza offesa, quell'angel eye, fa proprio :post-8-1120395154: , che lascassero l'esclusiva alla BMW!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah quelli.. si la cosa che non mi piace molto è la posizione/freccia integrata nel faro e il doppione sul paraurti.. se li facevano come gli originali era mooolto meglio...

a breve posto le foto dei miei nuovi gruppi ottici posteriori :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azariel

ragazzi accontentatevi i fari lenticolari bmw fanno cagare...

questa è un esclusiva per personalizzare la macchina....

quella nel gruppo ottico è una luce di posizione non è assolutamente una freccia

li hai presi anche te questi fari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

al più si potrebbe installare un controllo che quando sterzi ti fa accendere la luce sul lato per aiutarti...tipo la nuova mondeo che ha un sistema simile...ad ogni modo non sembrano malaccio, peccato per quella luce della freccia e l'angel eye :\

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se tu praticamente metti tutte le lampadine in questo faro quello sul para con freccia/posizione rimane inutilizzato, fa brutto a vedere.. piuttosto io lascerei la freccia sul para e metterei solo la posizione (che poi è l'angel) nel faro.. anche perchè le lampadine cromate che fan luce arancio poco a poco con l'utilizzo perdono la cromatura e si vede sotto l'arancio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

potresti mettere una lampadina da azionare dall'interno x fare più luce, anke se sono dubbioso sui risultati...peccato per sta cosa altrimenti ci avrei fatto anch'io un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

se si riuscisse a trovare una vernice brunente per le cromature e un carrozziere con i dovuti attributi si farebbe uno di quei lavoretti che nemmeno immaginate...ho tutto qui nella testa, ma in tasca poco e nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...