Vai al contenuto

Jcw f56 dischi zimmerman ate o brembo


Giulio2708

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Giulio2708 ha scritto:

Buonasera ragazzi ho da fare dischi e pastiglie anteriori.Stavo pensando se andare su disco baffato/pieno brembo o baffato forato zimmerman o ate pieno.Ed eventuali pastiglie da abbinare.Aspetto vostri consigli o valutazione.Grazie❤️.

Immagino come pieno, tu intendi ventilato "tradizionale", detto questo, hai citato 3 marchi premium, indi per cui, qualsiasi tu scegli, caschi in piedi come si suol dire.

Qualunque sia la tua mini, one/cooper d.280mm, cooper S/SD d.294mm o Jcw d.330 io starei sempre sul ventilato tradizionale, il forato/baffato rimane per forza di cosa più rumoroso in frenata, a me un po da fastidio, se a te non reca alcun disturbo vai di forati/baffati.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Giulio2708 ha scritto:

Io ho jcw quindi coi tre marchi citati le prestazioni/affidabilità sono simili.Invece per quale pastiglia da attribuirli?

Anche qui cè l'imbarazzo della scelta....Textar, Ate e brembo sono tutti marchi di primo impianto su vetture tedesche. La scelta è molto soggettiva, qualcuno preferisce le Textar, altri le Brembo ecc ecc, ma sono tutte e tre pastiglie freno dalle medesime performance.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, VR46 ha scritto:

Immagino come pieno, tu intendi ventilato "tradizionale", detto questo, hai citato 3 marchi premium, indi per cui, qualsiasi tu scegli, caschi in piedi come si suol dire.

Qualunque sia la tua mini, one/cooper d.280mm, cooper S/SD d.294mm o Jcw d.330 io starei sempre sul ventilato tradizionale, il forato/baffato rimane per forza di cosa più rumoroso in frenata, a me un po da fastidio, se a te non reca alcun disturbo vai di forati/baffati.

Non erano da 335 mm per la JCW?

 

15 ore fa, Giulio2708 ha scritto:

Io ho jcw quindi coi tre marchi citati le prestazioni/affidabilità sono simili.Invece per quale pastiglia da attribuirli?

Anche ferodo o ebc sono ottimi marchi per pastiglie..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shoot ha scritto:

Non erano da 335 mm per la JCW?

 

Anche ferodo o ebc sono ottimi marchi per pastiglie..

Si pardon, sono 335x30, la fretta è cattiva consigliera! 

Le Ferodo (stradali, non le varie DS) sono buone pastiglie, ma non al livello delle tre citate sopra, imho, le ebc non le conosco, quindi non mi permetto di giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...