Jump to content

VR46

Socio 2023
  • Posts

    742
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

VR46 last won the day on September 2 2022

VR46 had the most liked content!

7 Followers

About VR46

Profile Information

  • MINI
    Cooper S F55

Recent Profile Visitors

1,744 profile views

VR46's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare

Recent Badges

351

Reputation

  1. Complimenti!! Davvero tanta roba, beh dai con 231cv la sostanza da qualche parte la trovi di sicuro. Per i miei gusti, prima cosa vetri scuri, cerchi OZ (per colpa di sto forum li ho cambiati 3 volte ), e poi va abbassata, però io sono un caso perso, ho montato l'assetto anche sulla macchina di mia moglie Il resto sono facezie inutili di minor importanza, detto questo, GODITELA!
  2. Buongiorno!! Ah chi lo dici.....ma purtroppo con due bimbi piccoli (5anni la "grande" e 8 mesi il "nanerottolo") e il lavoro trovare tempo libero è assai complicato. Ogni tanto entro di sfuggita, do un occhiata veloce e scappo!! se non altro ai raduni/pranzi cerco di esserci sempre!! Signori e signore buona giornata! @Matte 6464 vuoi che do un occhiata per un cofano aftermarket?!
  3. Ragazzi, buon inizio settimana a tutti!!
  4. @Sergio57 adesso organizziamo un raduno a settimana, pranzi su pranzi, e vedrai che la maglietta non è poi così larga......
  5. Ancora con sto cashmere?!?!??! Cmq @zaro si trova nelli valli Ossolane immerso nel verde....anche lì niente cashmere! Dai dai vediamo di organizzare alla svelta!
  6. Al raduno del 2021 la portai, ma oggi entrambi i pargoli erano malandati, solitamente o tutta la famiglia o nessuno adesso spingo @Matte 6464 per fare un incontro/pranzo dal mio amico @zaro così anche i cinni possono scorrazzare in allegria
  7. Grazie ragazzi, sempre un piacere vedere le vostre facce appena monto le Eagle F1 Supersport @Claudiojcw non mi prende neanche la targa
  8. Così finalmente abbiamo l'occasione di conoscerci!!
  9. Inserimento dell'ultimo minuto! Domani anche il sottoscritto presente almeno per il pranzo! A domani ragazzuoli!!
  10. Buonasera gente! Scusatemi se vi sto trascurando, ma tra il lavoro, due pargoli, ho cambiato auto alla moglie, quindi altri pensieri a già quelli che avevo..... nonostante tutto per il quarto anno di fila faccio parte del club Megamini (in attesa che venga ufficializzata la mia posizione dal grande capo @Matte 6464)
  11. Tanti auguri di un sereno Natale a tutti! Scusate la latitanza, ma in questo ultimo mese, tra lavoro e famiglia, il tempo libero è stato davvero poco, ma giuro che siete sempre nei miei pensieri un abbraccio virtuale a tutti!!
  12. Purtroppo vetture con questo motore vanno acquistate soltanto nuove, usate non potrai mai sapere come il precedente proprietario l'ha trattata, con tutti i se e i ma del caso, oppure usata da un rivenditore, e quindi con garanzia di almeno 1anno. MINI ha fatto l errore di mettere questo motore sulle proprie vetture, ma è un propulsore Psa, difatti anche tutte le citroen/peugeot si trovano nella medesima situazione. Se ti trovi bene, fai un ultimo tentativo con una pulizia accurata e attenta di tutta la morchia presente nel coperchio valvole, usare l'Hpx (che è un prodotto validissimo ma non fa miracoli) senza farla non serve a nulla.
  13. Per curiosità, inserendo il telaio della mia (F55 cooper S lci 08/2018 euro 6c) lo riporta come da figura....e io pensavo di non averlo, al prossimo tagliando lo faccio sostituire
  14. Mi aggiungo ai complimenti, il cabrio ha sempre il suo fascino!!!
  15. Complimenti!!! Davvero ben tenuta e abbinamento di colori
×
×
  • Create New...