Vai al contenuto

VR46

Socio 2023
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

VR46 ha vinto l'ultima volta il giorno 2 Settembre 2022

VR46 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su VR46

Profile Information

  • MINI
    Cooper S F55

Visite recenti

2.176 visite nel profilo

Obiettivi di VR46

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare

Badge recenti

363

Reputazione Forum

  1. Eh lo so, riprovo a caricarle.....
  2. Ho in vendita questi della moshammer, dedicati per MINI f54/55/56, usati per mille km circa, ovviamente assolutamente perfetti senza alcun difetto. Se sei interessato scrivimi in privato che ti giro altre foto.
  3. Buonasera. Vuoi un cerchio originale o va bene uno anche "aftermarket"?
  4. VR46

    MINI DELIRIO

    L'importante che Marquez continui a fare figure da dilettante..... la doppietta Aprilia era ampiamente pronosticabile, come la debacle Bez, Marini, meno il volo di Pecco, ma per fortuna sta bene!
  5. VR46

    MINI DELIRIO

    Buongiorno Ragazzi e buona domenica. Oggi giornata pieni di appuntamenti sportivi......forza Italbasket, forza Team Mooney VR46 anche se vince Pecco e l'Aprilia va bene uguale, e forza Ferrari, non sono amante della F1, ma la Rossa quest anno annaspa e non poco, ma si corre a Monza e si parte della pole. E forza a me che tra poco si esce a correre così faccio spazio per stasera che devo uscire a cena!!!!!
  6. VR46

    MINI DELIRIO

    Buonasera!! Dopo una lunga latitanza torno a farmi sentire! Io le ferie le ho già terminate, ma aspetterei ancora qualche settimana per eventuale incontro/raduno perché settimana prossima porto la MINI in carrozzeria per sistemarla dopo la grandinata di Luglio A risentirci gente, vedrò di essere più presente
  7. VR46

    MINI DELIRIO

    Sono satollo dalla testa ai piedi....mi scoppiano anche le dita della mani
  8. VR46

    MINI DELIRIO

    Auguri di buona a Pasqua a tutti i ministi del Megamini!!!
  9. VR46

    MINI JCW LCI2 di Mirko

    Complimenti!! Davvero tanta roba, beh dai con 231cv la sostanza da qualche parte la trovi di sicuro. Per i miei gusti, prima cosa vetri scuri, cerchi OZ (per colpa di sto forum li ho cambiati 3 volte ), e poi va abbassata, però io sono un caso perso, ho montato l'assetto anche sulla macchina di mia moglie Il resto sono facezie inutili di minor importanza, detto questo, GODITELA!
  10. VR46

    MINI DELIRIO

    Buongiorno!! Ah chi lo dici.....ma purtroppo con due bimbi piccoli (5anni la "grande" e 8 mesi il "nanerottolo") e il lavoro trovare tempo libero è assai complicato. Ogni tanto entro di sfuggita, do un occhiata veloce e scappo!! se non altro ai raduni/pranzi cerco di esserci sempre!! Signori e signore buona giornata! @Matte 6464 vuoi che do un occhiata per un cofano aftermarket?!
  11. VR46

    MINI DELIRIO

    Ragazzi, buon inizio settimana a tutti!!
  12. VR46

    Tesseramento 2023

    @Sergio57 adesso organizziamo un raduno a settimana, pranzi su pranzi, e vedrai che la maglietta non è poi così larga......
  13. VR46

    TRACKDAY Monza 19 Febbraio

    Ancora con sto cashmere?!?!??! Cmq @zaro si trova nelli valli Ossolane immerso nel verde....anche lì niente cashmere! Dai dai vediamo di organizzare alla svelta!
  14. VR46

    TRACKDAY Monza 19 Febbraio

    Al raduno del 2021 la portai, ma oggi entrambi i pargoli erano malandati, solitamente o tutta la famiglia o nessuno adesso spingo @Matte 6464 per fare un incontro/pranzo dal mio amico @zaro così anche i cinni possono scorrazzare in allegria
  15. VR46

    TRACKDAY Monza 19 Febbraio

    Grazie ragazzi, sempre un piacere vedere le vostre facce appena monto le Eagle F1 Supersport @Claudiojcw non mi prende neanche la targa
×
×
  • Crea Nuovo...