Mar-Cello Posted February 17, 2021 Report Share Posted February 17, 2021 ciao a tutti uso solo ed esclusivamente Samsung (smartphone-Buds-Watch) ma vorrei acquisire un Iphone6 da lasciare in auto solo per musica-spotify-maps è possibile? Navigherebbe in hotspot Grazie a chiunque mi saprà/potrà rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
meloneonline Posted April 17, 2021 Report Share Posted April 17, 2021 (edited) Io utilizzavo un iphone 7 con snap-in nel bracciolo, su Mini R61. Quando aggiornai a iOs 12, ebbi alcuni problemi con Mini Connected, addirittura con Spotify la schermata non risultava neanche centrata. Poi sono passato OnePlus. Se invece vuoi utilizzare il bluetooth con entrambi i telefoni dovresti autorizzare solo la parte telefonica sul Samsung e solo la parte "media" per l'iphone. Dovrebbero funzionare simultaneamente. Ovviamente sull'auto devi avere avere anche i giusti optional. Edited April 17, 2021 by meloneonline 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts