Vai al contenuto

Grandine


phola

Messaggi raccomandati

allora...

mentre stavo accompagnando mia sorella in discoteca mi sono imbattuta in una bufera di grandine che per me è durata 1000 anni ma in realtà saranno stati al massimissimo una decina di minuti.

la grandezza della grandine era come misura massima quella delle noci

sfiga vuole che mi trovavo in un vialone stile cimitero (quindi balconi zero) e l'unica cosa che poteva minimamente attutire erano gli alberi

oggi scendo in garage e porto la macchina al sole per vedere i danni effettivi...almeno una quindicina di bozzi sul tetto e 2 sul cofano

ora...ho aperto questo post per sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e mi sa dire indicativamente quanto verrebbe a costare questo scherzetto della natura!

ah beh...dimenticavo. non penso di essere assicurata contro la grandine ma lunedì avrrò la risposta.

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

mentre stavo accompagnando mia sorella in discoteca mi sono imbattuta in una bufera di grandine che per me è durata 1000 anni ma in realtà saranno stati al massimissimo una decina di minuti.

la grandezza della grandine era come misura massima quella delle noci

sfiga vuole che mi trovavo in un vialone stile cimitero (quindi balconi zero) e l'unica cosa che poteva minimamente attutire erano gli alberi

oggi scendo in garage e porto la macchina al sole per vedere i danni effettivi...almeno una quindicina di bozzi sul tetto  e 2 sul cofano

ora...ho aperto questo post per sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e mi sa dire indicativamente quanto verrebbe a costare questo scherzetto della natura!

ah beh...dimenticavo. non penso di essere assicurata contro la grandine ma lunedì avrrò la risposta.

ciao e grazie  a tutti

mi dispaice u sakkisssimo ma

cakkio su un'auto nuova c vuole "eventi atmosferici"

cofano e tetto... nn saprei, vai da un carrozzza specializzato ke la sistema anke senza doverla rivarniciare te la riaddrizza da sotto cn delle "stekke"di metallo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raddrizza da sotto????? ma in ke secolo vivi????

ora la grandine esiste una makkinetta inventata da un ex carroziere alfa ke nei depositi d arese sistemava le makkine nuove ke si ammaccavano per la grandine prima della vendita....hahahaha

è una spece d ventosa ke metti sulla botta e te la ritira in piano perfettamente senza riverniciare ne niente.....

penso ke per un lavoro del genere fanno un tot a botta ke tirano via ma nn so dirti quanto sia il tot....quella ke avevo sulla portiera ke mi han tolto in sto modo mi era costata 10 euro ma era una sola penso ke con un 70 euro se nn meno te la cavi

Link al commento
Condividi su altri siti

raddrizza da sotto????? ma in ke secolo vivi????

ora la grandine esiste una makkinetta inventata da un ex carroziere alfa ke nei depositi d arese sistemava le makkine nuove ke si ammaccavano per la grandine prima della vendita....hahahaha

è una spece d ventosa ke metti sulla botta e te la ritira in piano perfettamente senza riverniciare ne niente.....

penso ke per un lavoro del genere fanno un tot a botta ke tirano via ma nn so dirti quanto sia il tot....quella ke avevo sulla portiera ke mi han tolto in sto modo mi era costata 10 euro ma era una sola penso ke con un 70 euro se nn meno te la cavi

whè whè sapientone...

adesso nn so quanto possano essere grandi le sue ma cmq a me sulla punto ne tierarono su una piccola cn un ferretto fatto apposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mifune

se ti chiedono tanto e nn sei assicurata fai questa furbata....

al rinnovo dell assicurazione (se è a breve tempo) metti dentro agenti atmosferici, poi guarda dove e venuta grandine in italia, e vai dall assicurazione e gli dici di aver preso la grandine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yellowcooper

A me è capitato in liguria 2 settimane fa...appena ho sentito il primo TOC TOC fuori dalla finestra...sono corso verso la macchina con una coperta...mi sono lavato tutto: FRADICIO !!!!!!! Però son riuscito ed evitare i danni al cofano. In compenso però ho il tettino (la parte nn occupata dal vetro del tettinio apribile) che è piena di ammaccature...! Tristezza... :new_22: . Ricorrerò al carrozziere... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Phola, mi spiace tanto, ma so che avrai già rimediato quanto meno togliendo la vita a tua sorella...

Comunque sicuramente te li tireranno su con la ventosa come dice Teo..nn credo che la spesa sia poi altissima...speriamo..facce sape'...

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...