Vai al contenuto

pacchetto luci interne


Ospite minibiettaD

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Bella domanda.

Ho il pacchetto luci ma non mi ero mai posto questo quesito. Penso però che Giapan84 abbia ragione.

Le lucine colorate ti si accendono in automatico quando tu accendi le luci (i fari). Come del resto ti si illumina la strumentazione interna (contagiri, etc.).

Non penso proprio si possa avere interruttori separati "di serie".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite megalomaniac

Avevo letto sul manuale che sei preme per più di 2-3 secondi l'interruttore per spengere/accendere le luci interne si dovrebbe disattivare tutte le luci dell'abitacolo permanentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi,

nessuno mi sa dire se è riuscito a disabilitare in qualche modo il pacchetto luci interne?

In qualche modo DEVE essere possibile farlo cavoli!!!

Confido in voi...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Nigno82

Bho no nho parole ai il pacchetto luci interni e vuoi disattivare la cosa più bella di quel pacchetto ovvero le luci che per di più puoi scegliere addirittura la tonalità che più ti garba??

Bho...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

discussione vecchissima, trovata con google, ma spero che comunque qualcuno mi risponda.

Ma cioè in pratica le luci stanno accese sempre?!? E ma non è fastidioso la notte, dopo qualche ora? Anche io spero che si possano spegnere a piacimento e senza doverle smontare. (la mia mini ce l'ha ma mi deve ancora arrivare)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'intermittenza vale solo con le LCI

nn si possono spegnere con la LCI, ma agendo sull'intensita' luminosa ad un certo punto (quando sei al livello minimo o al massimo della regolazione ) lampeggiano per un attimo....

sulle vecchie mini si attivavano solo a luci (anabbaglianti) accesi...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...