Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fischio freni anteriori

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, da un po’ di giorni sento un leggero fischio provenire dai freni davanti, solo quando sto a marce basse (1* e 2*). Credo che siano i dischi da cambiare anche perché c’è abbastanza ruggine, però le pastiglie non so perché le ho cambiate a febbraio 2021

E4D1F45C-5464-4E8C-A9D5-4EC238503689.jpeg

Inviato

ascolta,prima del cambio pastiglie lo faceva? se non lo faceva,devi controllare se dopo frenato ti resta leggermente bloccata la ruota dx o sx,in questo caso o sono  da pulire le pinze o sono i bubi che non fanno passare liberamente l'olio,quindi sono da sostituire,altra soluzione se le pinze sono libere, è quella di limare ,(levare lo spigolo)a 45 gradi del ferodo tutto intorno alle pastiglie,come ti ho evidenziato in foto,la limatura va fatta tutto intorno

E4D1F45C-5464-4E8C-A9D5-4EC238503689.thumb.jpeg.f8c4fd4c37a2fff99dd951f104df1d45.jpeg

Inviato
  • Autore
Il 19/3/2022 at 20:49, MINIco007 ha scritto:

ascolta,prima del cambio pastiglie lo faceva? se non lo faceva,devi controllare se dopo frenato ti resta leggermente bloccata la ruota dx o sx,in questo caso o sono  da pulire le pinze o sono i bubi che non fanno passare liberamente l'olio,quindi sono da sostituire,altra soluzione se le pinze sono libere, è quella di limare ,(levare lo spigolo)a 45 gradi del ferodo tutto intorno alle pastiglie,come ti ho evidenziato in foto,la limatura va fatta tutto intorno

E4D1F45C-5464-4E8C-A9D5-4EC238503689.thumb.jpeg.f8c4fd4c37a2fff99dd951f104df1d45.jpeg

Le pastiglie le ho montate ormai un anno fa, quindi magari è anche possibile che siano quasi arrivate..

Inviato

per saperlo,si devono smontare,ma se la foto è riferita alle pastiglie montate sotto,dalla foto stessa non sono consumate ammeno che una pastiglia non ha una piastrina che funge da sensore e quando freni tocca il disco e ti indica che è consumata come queste che ti posto e che ho evidenziato in rosso

81FnUuLgBhL._AC_SX522_.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.