Vai al contenuto

Problema calotte specchietti


darkolo

Messaggi raccomandati

Oggi ho portato la mia F60 in MINI per cambiare le calotte specchietti e montare quelle Night Jack. A parte il fatto che hanno sbagliato ad ordinarle ed hanno montato le Black Jack per cui me le ricambieranno, la cosa che mi fa più imbestialire è che il foro sotto lo specchio sx dove c'è il proiettore per il logo MINI, è stato fatto a mano e sembre che sia stato rosicchiato da un topo. Ma non esiste la calotta che ha già il foro? Oltretutto la calotta sembra più grande per cui non è perfettamente a filo col bordo di plastica nera. Mi hanno messo delle cinesate? Sono un po' innervosito. La prossima settimana mi dovrebbero montare quelle giuste, ma prima di farle montare chiederò di vedere i pezzi.

Per caso qualcuno ha il codice giusto? MINI Countryman F60 Cooper S 192 CV immatricolata a fine 2019

Modificato da darkolo
aggiunto testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo in BMW? Probabilmente oltre che avertele ordinate di colore diverso erano anche senza foro e lo hanno fatto loro, motivo per il quale dici non aderire perfettamente… magari quelle già con foro sono leggermente differenti, ma spero di sbagliarmi e gli

lascio il beneficio del dubbio….

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, oggi mi chiamano dall'officina per rischedulare l'appuntamento in quanto le calotte necessitano di una lavorazione aggiuntiva. Ma dai???

Ovviamente la lavorazione aggiuntiva è il dannato foro che su quelle appena montate è stato fatto in maniera oscena. Stay tuned

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...