Vai al contenuto

Aggiornamento Navigatore


Riccir

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

scrivo una nuova discussione perchè non ho trovato nessuna soluzione nelle precedenti.

Ho una MINI Countryman 2011 con navigatore fermo ancora a quell'anno e vorrei aggiornarlo, visto che oramai mi perdo un giorno si e uno no.

 

Inutile dire quanto mi ha chiesto la bmw, suppongo si sia già detto e tutti sappiano il costo.

 

Ho provato a cercare attraverso i vari link allegati nel forum, ma sono quasi tutti non più funzionanti.

Ho smanettato un pò su internet ed ho trovato lui: https://fsc.codes/product/bmw-MINI-navigation-map-update-move-maps/

 

Non so se è affidabile e se funziona.

 

Premetto che non ho la più pallida idea di quale sia la procedura corretta.

Mi sembra di aver capito leggendo i vostri (utili) consigli, che la cosa "giusta" da fare sia:

 

- Scaricare il file con annesso codice FSC

- Metterlo su una chiavetta

- Installarlo, inserendo la chiavetta in una porta usb.

- Pregare San MINI che vada tutto a buon fine

 

Mi farebbe molto piacere, da possesore di MINI, cercare di stilare insieme a chi ne ha voglia/tempo, una procedura univoca affinchè tutti ne possano usufruire.

 

Spero in un vostro riscontro. 

Grazie mille e viva le MINI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Corretto, il sito funziona, e inglese. Puoi scaricare l’aggiornamento, non l’ultimissimo con relativo codice FSC ad un prezzo decente. Ti inviano tutte le istruzioni dettagliate per creare la chiavetta USB. L’installazione e semplice  

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...