Vai al contenuto

Ciao a tutti i MINI drivers!


Commando

Messaggi raccomandati

ciao a tutti spero in questo forum di condividere con voi molte esperienze con la mia fantastica cooper D :new_03: Questa è la mia :MINI_txt001: in una foto non proprio recente...non aveva ancora apportato alcune migliorie. Quando posso ne posto una migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto tra di noi! :new_03:

Complimenti per la Minella!

Modifiche in cantiere?

Ciao

Vam

P.s.: per vendite ed affini usate i P.M. o le sezioni adatte se potete...come ha detto Dasnt :new_03: Grazie.

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi sono stupendi e il prezzo anche di più ma al momento per "ordini superiori" non posso spendere anche se vorrei tanto...avrei in mente di quelle cose per la mia D! Sbavo sempre su alcuni componento JCW ma per ora non se ne fa di nulla uffa!

PS intanto mi compro le gemme bianche per le frecce laterali e ho già ordinato le lampadine per i fari anteriori effetto xeno da lucky4speed...sono veramente belle!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi sono stupendi e il prezzo anche di più ma al momento per "ordini superiori" non posso spendere anche se vorrei tanto...avrei in mente di quelle cose per la mia D! Sbavo sempre su alcuni componento JCW ma per ora non se ne fa di nulla uffa!

PS intanto mi compro le gemme bianche per le frecce laterali e ho già ordinato le lampadine per i fari anteriori effetto xeno da lucky4speed...sono veramente belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! Complimenti per la Minella.....

Dai ragazzi.....nn ridiamo delle disgrazie altrui, anche perchè, chi più chi meno; siamo tutti MINI-MALATI !!!!! 

Noooooo ??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono arrivate le frecce da Cesarini... lo ho appena montate e sono a diro poco fantastiche!!! Posto delle foto anche per farvi rendere conto di come stanno sull' Astro Black:

per ora questo è tutto...appena mi arrivano le lampade effetto xeno posto altre foto!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Si si concordo che stanno veramente bene :mifune: :mifune: :mifune: , le plastiche nere originali sono inguardabili ma adesso........ hai delle frecce gurdabilissime anzi da -sbav-sbav-sbav !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho in cantiere altre modifiche in questo periodo...poi farò un bel ritrattino!

Intanto ho messo le bonnet bianche sul cofano e ora provvederò con la griglia anteriore del kit aero. In futuro cerchi da 17' ma devo aspettare il cambio gomme cioè fra moooooooooolto tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...