Vai al contenuto

Navigatore...quale scegliere??


Ospite Erry-mini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
Ospite FRA836

CIAO A TUTTI...VORREI PRENDERE UN NAVIGATORE PER LA MIA MINI...HO UNA COOPER PARK LANE...CHE NAVIGATORE MI CI CONSIGLIATE?è CARINO IL TOM TOM ONE V2...MA ANCHE IL GARMIN NUVI 200...PERO' NN SONO TROPPO PICCOLI?FORSE CI VUOLE IL TOM TOM ONE XL CHE è DA 4,3 POLLICI...CHE MI DITE?MA POI DOVE PUò ESSERE POSIZIONATO IL NAVIGATORE NELLA MINI?GRAZIE...

Link al commento
Condividi su altri siti

tomtom e garmin sono due marche leaded del settore intanto...

il tipo di navigatore bisogna sceglierlo in base alle proprie esigenze..

tu che uso ne vuoi fare?

principiante, medio o professionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI...VORREI PRENDERE UN NAVIGATORE PER LA MIA MINI...HO UNA COOPER PARK LANE...CHE NAVIGATORE MI CI CONSIGLIATE?è CARINO IL TOM TOM ONE V2...MA ANCHE IL GARMIN NUVI 200...PERO' NN SONO TROPPO PICCOLI?FORSE CI VUOLE IL TOM TOM ONE XL CHE è DA 4,3 POLLICI...CHE MI DITE?MA POI DOVE PUò ESSERE POSIZIONATO IL NAVIGATORE NELLA MINI?GRAZIE...

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FRA836

MA UN USO NORMALE...NON CI DEVO LAVORARE...LO VOGLIO PER AVERE LA MIA COOPERINA + COMPLETA E FASHION...E POI VOGLIO CHE MI PORTI FACILMENTE A DESTINAZIONE...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ti consiglio il TOM TOM ONE V2...

usarlo è davvero semplice, appena lo accendi lo usi in maniera veloce e intuitiva..

l'importante è la facilità aggiornare il software e tom tom offre una vasta gamma di aggiormaneti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no..3.5" sono sufficienti...e poi quello da 4.2" è in formato 16:9 x dirti..cioè più lungo che alto il che a me non piace...

x il posto puoi metterlo col supporto a ventosa, da attaccare al vetro,( ma se lo togli lasci l'alone e su una mini non bisogna mai lasciare lo sporco) in posizione sopra il contachilometri può andare bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il sito e ho visto i supporti x Mini che ci sono...ma a me nn piace metterlo giù...devo guardare anche la strada... :new_01:

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma perchè non vi prendete un nokia o altro cel con la possibilità di installare il tom tom?

Io ho un N73 e lo metto nel porta lattine della console centrale,ogni tanto butto un occhio e poi l'importante è ascoltare le indicazioni

imag00332rz7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite MarMa

io ho preso Tom Tom 710

quello con il cavetto per iPod

(era prima che avessi mini+alpine)

in generale va bene, però ogni tanto capita che mentre vai lui ti ricalcola il percorso.. così..

momenti di panico

diciamo che dovrei aggiornarlo e non l'ho fatto

però su milano spesso si sbaglia tra uscite, tangenziali e roba varia

a parte ciò è molto semplice da usare

per esperienza personale (non molto piacevole) ho notato che mi è più pratico tenerlo sulla sx, a lato del parabrezza che non nel mezzo perché ostruisce di più la visuale

mentre a lato è più discreto ed è cmq comodo da visualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brish
Io ho il TomTom top della gamma... non chiedetemi il nome perchè non lo so... penso rimanga comunque tra i migliori... scambia spesso la destra con la sinistra ma questi sono dettagli!  :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
io ho preso Tom Tom 710

quello con il cavetto per iPod

(era prima che avessi mini+alpine)

in generale va bene, però ogni tanto capita che mentre vai lui ti ricalcola il percorso.. così..

momenti di panico

diciamo che dovrei aggiornarlo e non l'ho fatto

però su milano spesso si sbaglia tra uscite, tangenziali e roba varia

a parte ciò è molto semplice da usare

per esperienza personale (non molto piacevole) ho notato che mi è più pratico tenerlo sulla sx, a lato del parabrezza che non nel mezzo perché ostruisce di più la visuale

mentre a lato è più discreto ed è cmq comodo da visualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MarMa
quoto la posizione a sx....è discreto, è facile da visualizzare e non ti da fastidio....io una volta l'ho appiccicato al vetrino del tachimetro....perfetto!

Modificato da MarMa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
la "scomodità" è che è meno comodo per i comandi, a meno che non si sia mancini (e non intnedo roberto)

però lascia più visuale, che alla fine è quello che conta

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...