Vai al contenuto

gioco al differenziale


Ospite straniero

Messaggi raccomandati

Ospite straniero

ricordate il vecchio post del rumore in rilascio a marcia inserita sulla mia cooper s? in sostanza quando rilascio l accelleratore a qualsiasi marcia in modo repentino sento un clac clac, bhe la sentenza data dal capo officina è eccessivo gioco sul differenziale, risultato se voglio a detta sua che il rumore sparisca devo cambiare il cambio, riconoscendomi il 50 per cento della spesa sul cambio visto che sono fuori garanzia, lui sostiene che e solo un fatto di rumore e che nn puo certo prevedere conseguenze in futuro, adesso sono confuso in quanto se lo cambio ora mi danno i l 50 per cento se succede qualcosa in futuro dovro pagare prezzo pieno, ora mi chiedevo e un difetto cosi pericoloso, o magari che ne so cambiando olio si puo risolvere l eccessivo gioco da me avvertito , quanti hanno sto problema e sopratutto cambiando il cambio nn e che si ripresenta sto problem di nuovo dopo pochi chilometri?? aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate il vecchio post del rumore in rilascio a marcia inserita sulla mia cooper s?  in sostanza quando rilascio l accelleratore a qualsiasi marcia in modo repentino sento un clac clac, bhe la sentenza data dal capo officina è eccessivo gioco sul differenziale, risultato se voglio a detta sua che il rumore sparisca devo cambiare il cambio, riconoscendomi il 50 per cento della spesa sul cambio visto che sono fuori garanzia, lui sostiene che  e solo un fatto di rumore e che nn puo certo prevedere conseguenze in futuro, adesso sono confuso in quanto se lo cambio ora mi danno i l 50 per cento se succede qualcosa in futuro dovro pagare prezzo pieno, ora mi chiedevo e un difetto cosi  pericoloso, o magari che ne so cambiando olio si puo risolvere  l eccessivo gioco da me avvertito , quanti hanno sto problema e sopratutto cambiando il cambio nn e che si ripresenta sto problem di nuovo dopo pochi chilometri?? aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilman

a me lo ha sempre fatto sin da nuova. prima mi spiegarono che potevano essere le pasticche dei freni che si dovevano assestare poi era il cruscotto poi un gancio della marmitta poipoipoipoi....... ora la macchina a 65000 km da 45000 è elaborata con 210 cv non ho avuto nessun problema ne al cambio ne al differenziale ma il rumore c'è sempre.. ormai c'ho fatto l'orecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io delle diagnosi ad orecchio non mi fiderei più di tanto, specialmente se fatte in concessionario. Magari non è quello e spendi soldi inutilmente... vale la pena fare un check con qualche bravo meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il problema non si è mai presentato...a naso lo farei mettere a posto ora...non essendo un meccanico mi trovi un pò arido di consigli, l'unico che ti posso dare è farla vedere da non solo un'officina.

Secondo me ti potrebbe aiutare Ised in questo senso visto che con il cambio ci ha avuto a che fare ultimamente sulla sua S.

Ciao

Vam

và che ti confondi!

:new_01:

l'uomo cambio del club è matte!!

io ho avuto problemi con la frizione e il volano...

ma il cambio è sempre andato bene...

:new_03:

poi la mia non aveva il differenziale autobloccante :new_02:

era una pre-rest..

in ogni caso non sono meccanico...e con le condizioni che ci sono lo cambierei...

però io sono un fan dell dott. :new_20: Pinko :new_20:

per cui quel che dice lui al 99% è legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

và che ti confondi!

:new_01:

l'uomo cambio del club è matte!!

io ho avuto problemi con la frizione e il volano...

ma il cambio è sempre andato bene...

:new_03:

poi la mia non aveva il differenziale autobloccante :new_02:

era una pre-rest..

in ogni caso non sono meccanico...e con le condizioni che ci sono lo cambierei...

però io sono un fan dell dott. :new_20: Pinko :new_20:

per cui quel che dice lui al 99% è legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite straniero

il problema che qui a palermo bravi meccanici nn ne conosco, sopratutto che lavorano sulle mini, se voi avete qualche dritta da darmi e ben accetta poiche anche al 50 per cento l cambio e sui 2000 euro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Fabio#1

A me è successa la stessa cosa ma non bisogna sostituire il cambio, è una spesa eccessiva e inutile! Non bisogna nemmeno sostituire l'olio del cambio perchè non servirebbe a nulla. Io l'ho portata dal mio meccanico di fiducia, ho fatto aprire il cambio e sostituire i tre ingranaggi e le relative ranelle del differenziale. Il mio mecca mi ha anche detto che fortunatamente non si è rovinata la campana del diferenziale altrimenti avrei dovuto sostituire anche quella, quindi il mio consiglio è:

FALLA SISTEMAREEEE!

Altrimenti più aspetti e più avrai particolari da sostituire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite straniero

scusa ma i relativi ingranaggi la bmw non li vende per la s o sbaglio? piu meccanici mi hanno detto che in commercio ce solo i l cambio intero sara vero? come ha fatto il tuo meccanico?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma i relativi ingranaggi la bmw non li vende per la s o sbaglio? piu meccanici mi hanno detto che  in commercio ce solo i l cambio intero sara vero? come ha fatto il tuo meccanico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Esatto! Un meccanico capace sa che, con il numero di telaio della tua mini, può sapere in tempo zero telefonando in BMW se il tuo cambio è revisionabile oppure no!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...