Vai al contenuto

Info Filtro Aria JCW


Ospite rickycheckmate S

Messaggi raccomandati

Ospite rickycheckmate S

Qualcuno sa dove posso comprare ad prezzo + umano il filtro aria JCW originale per un mio amico?

cesarini vuole 500 euri....un po tanti.....

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

ok...grazie....aspetto tue notizie

nel frattempo ne ho trovato uno usato di una cooper s 2002...va bene lo stesso per il modello 2006? perchè nn vorrei che tra il modello 2002/2004 e il resyling ci siano differenze....thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria per la pre rest. non credo ci sia.. almeno nel kit jcw che per la pre è da 200cv il filtro non è previsto.

se lo prendi usato dovrai cambiare il corpo filtrante e ocio che non manchino pezzi perche sono molto cari

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

OKIS...THANKS....COMUNQUE NE HO TROVATO UNO NUOVO NEGLI STATI UNITI....280 EURO INCLUSA SPEDIZIONE......

C'è IL RISCHIO DI DOGANA? E SE FOSSE A QUANTO AMMONTEREBBE?

SEMPRE DOMANDA UN PO DA PROFANO....IO MONTO IL FILTRO DELL'ALTA (A CONO INSCATOLATO) DIFFERENZE TRA IL JCW E UN CONO NORMALE? IL JCW APRE A 4500, QUINDI SOUND E PRESTAZIONI DAI 4500 GIRI...L'ALTA E' COME SE FOSSE SEMPRE APERTO...QUINDI SOUND E PRESTAZIONI A QUALSIASI GIRI....

SOLO QUESTA DIFFERENZA?

A PARTE L'OMOLOGAZIONE OVVIAMENTE...

OPPURE GLI FACCIO MONTARE UN SEMPLICE PANNELLO TIPO DELL'ALTA? CONSIDERANDO CHE VUOLE FARE PULEGGIA, MAPPA E SCARICO....

MEGLIO PANNELLO O CONO JCW?

Modificato da rickycheckmate S
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rischio di dogana si, e nel caso ammonta circo al 25 % del valore dichiarato comprensivo delle spedizioni, 20% di iva, e 2-5% di tasse dogananli. Una bella salassata insomma.

Per quanto riguarda il discorso alta, secondo me meglio il jcw perche cmq è omologato sicuramente se deve prendere un filtro visto i lavori che vuole fare direi no al pannello. Se ha gia l alta cmq non gli consiglio di prendere il jcw, ha gia un ottimo filtro non vedo perche spendere ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite FEDE cooper S

ragazzi ero interessato al filtro jcw....ma costa cosi' tanto??

x voi ne vale la pena? la mia cooper s è originale...e credo resterà tale...a parte qst filtro....l'incremento delle prestazioni c'è o fa solo piu' rumore?

o addirittura xderei qlcs ai bassi?

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ero interessato al filtro jcw....ma costa cosi' tanto??

x voi ne vale la pena? la mia cooper s è originale...e credo resterà tale...a parte qst filtro....l'incremento delle prestazioni c'è o fa solo piu' rumore?

o addirittura xderei qlcs ai bassi?

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

grazie pinko...sai xò works è works... cmq secondo te se metto tipo un bmc xdo qualcosa ai bassi o va benissimo? x qnt rigurda il terminale io voglio quello jcw adesso mi devo informare in bmw...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...