Vai al contenuto

Disellaro in arrivo :D


Bl4ze87

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

MI presento, mi chiamo Daniele e abito in un paese sperduto nel monferrato :new_05:

Ora sono a lavoro (ma con la testa altrove) perchè o oggi pome o al massimo lunedi mattina andrò a ritirare la mia cooperina D!!!

Il colore base è il rosso è c'è un piccolo problema del tetto, perchè forse al posto di bianco arriva nero.

In tal caso mi è stato detto che se non mi andava bene lo facevano verniciare loro (alla concessionaria) aggratis :new_01:

Allora la cooperina è un bel Chili piccante, con chrome line e cavolate varie, cerchiazzi da 17"!

Non ho fatto mettere bonnet perhè ho visto che su dress your mini ce ne sono di fantastiche :new_14:

Appena arriva vedrò subito di mettere una bella pedaliera sportiva!

Non vedo l ora di provarla, non sto più nella pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e ottima scelta, questa cooper D sembra proprio una macchina rabbiosa...

mi raccomando le foto appena ti arriva, e poi una bella rimappa :mifune:

ancora benvenuto e buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Complimenti per la bimba io ce l'ho tale e quale... però il tetto non me lo farei dipingere da loro..... hai speso 22.000 euro e ti esce dalla concessionaria una mini già riverniciata??? ma stiamo scherzando!!! Dai un occhiata al mio tetto. Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
Wow, bellissimo!

Te lo hanno fatto loro?

No comunque credo di tenrlo cosi (tanto quando vorrò me lo rifanno), non so perchè ma il nero (come le bonnet nere) mi sanno di più aggressivo  :new_01:

Comunque ho trovato 1 km0 superoccasione, immatricolato 30/12/07  :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...io opterei per bonnet jcw sul cofano e basta....semmai griglia rock....una rimappa, un bell'assetto, faretti supplementari se ti piacciono e cerchi molto aggressivi....scusate se posto due volte di fila :D

Link al commento
Condividi su altri siti

woooo un altro amante della diesel più sportiva che c'è! Benvenuto tra noi e buona permanenza su questo MEGAFORUM!!! Comunque secondo me rossa con il tetto e bonnet nere è proprio aggressiva e ti va a somigliare alla jcw del depliant che trovi nella scatola quando compri la macchina...se non fosse per una lieve differenza di prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, siete troppo calorosi nel darmi il benvenuto!

Brutta notizia, fino a sabato non posso andarla a prendere :new_16:

Comunque sono felice del loro "sbaglio"

Ora come ora la preferisco nettamente nera :new_05:

Adesso devo capire come acquistare da dress-your-mini e poi mi prendo le bonnet li da loro che sono fantastiche!!

E poi...nuovo socio :new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Finalmente ieri è arrivataaaaaaaaaaaa!!!

Madò quanto mi hanno fatto dannare!! :new_16:

Vado a lavoro all 1.30 e alle 2 era pronta :new_12:

Vabbè, ora è in mio possesso finalmente!

Stamattina e ieri ero talmente contento che tra girare e tutto mi sono scordato delle foto :new_23:

Ora sono a lavoro e la vedo li fuori bellina che mi aspetta XD

Come sono felice!

Poi il passaggio dalla vecchia punto 1.3 a questa è enorme!!! :new_05:

Domani che sono di riposo faccio qualche fotina, anche se la prox settimana vado a prendere le gemme,bonnet,griglia e spoilerino, quindi è ancora mezza nuda :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nose:

evviva....è arrivata...

cmq anke io sono passato dalla punto multijet alla mini e il passaggio è stato impressionante...

la punto è fatta di cartone!!!

aspettiamo foto...anke se prima bisogna trovare 5 minuti in cui non sei a bordo e in corsa...

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ciulo la digitale a mio padre e posto le foto.

Comunque...Sempre più soddisfatto!!

Anche se è solo la D vedo che va veramente bene!

Sabato ho fatto fare 1 test a mio cuggi, che ha fatto diverse competizioni rallistiche.

Si è fatto una strada sali/scebdi piena di curve, tirando non poco e scendendo mi fa "oh ma tira eh, e non va in sottosterzo manco morta!! sembra un go-kart"

E un mese prima mi diceva "ma che merd"

Consiglione, le bonnet dite di metterle?

Avevo intenzione di mettere magari inizialmente le speed(sport??) solo cofano, però vedo che così mi piace da morire, non vorrei rovinare il suo stile!!

'N altra cosa...

Ieri ho dato 1 occhio al cdb nascosto e al punto del contatore km trovo scritto :

K-NUM OD/SP

46316 / 45523

Ma come è possibile??? :new_12:

Io ho fatto 400km a malapena :new_23:

Ma vogliono indicare il chilometraggio effettivo o è indicato diversamente?

Grazie a tutti, siete i migliori :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...