Vai al contenuto

xenon lenticolari


Ospite metzger

Messaggi raccomandati

Ospite metzger

se tutto va bene lunedi ordino gli xenon lenticolari x la mia pre rest,ora mi sono venuti altri dubbi anche se so già che il lavafari ed il livellamento auto li perdo mi chiedo:

1.ma insieme al gruppo ottico mi danno anche le lampadine?

2.le centraline posso usare quelle del mio xenon pre rest o devo comprare anche quelle?

illuminatemi!!!

:new_05: grazie raga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

onestamente non so la diff. io voglio cambiare gruppo ottico perchè la "mitraglietta"mi fa impazzire mentre lo xenon della pre rest che ho io mi piace solo quando è acceso.però io onestamente non sapevo di questa variabile anzi l'omino bmw non ha proprio accennato di questa eventualità anche se è stata una telefonata molto veloce x essere sinceri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

se hai preso il gruppo ottico sicuramente ti arriverà il lenticolare, almeno l'omino BMW ha menzionato illenticolare o cmq faro xenon restlyng?....per quanta riguarda le lampade non credo escano ''nel pacco'' o comunque solitamente si vende il gruppo ottico e a parte lampade con centraline, se sei fortunato ti danno tutto...non dovresti poter adattare le tue lampade, o meglio, le lampade aftermarket hanno gli attacchi H7, H1 ecc ecc quindi non sono adattabili, se hai i fari xeno originali prerest è probabibile ke abbiano l'attacco d2k, una cosa del genere 8scusa ma nn ricordo la sigla) e che quindi puoi adattare tranquillamente...oddio, spero di non averti confuso le idee...sono convintissimo che adesso vorresti chiamare in concessionaria per saperne di più, mi dispiace, dai aspetta fino a domattina!!! e in bocca al lupo collega!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

hai proprio ragione li chiamerei al volo, ma non mi hai confuso le idee anzi ti ringrazio mi hai chiarito un pò le idee!

cmq io ho lo xenon originale pre rest ed come dici te,ammesso che le lampadine siano le stesse,le centraline posso utilizzare quelle che ho già!?

mamma mia che delirio :new_12.............grazie ancora :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...suppongo di si, ma nn ci metterei la mano sul fuoco.....ti conviene dare un'occhiata appena ce li avrai sotto mano...chiamare in bmw non so fino a qnt convenga, il più delle volte dicono solo cazzate...sono alquanto lamer in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...suppongo di si, ma nn ci metterei la mano sul fuoco.....ti conviene dare un'occhiata appena ce li avrai sotto mano...chiamare in bmw non so fino a qnt convenga, il più delle volte dicono solo cazzate...sono alquanto lamer in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...suppongo di si, ma nn ci metterei la mano sul fuoco.....ti conviene dare un'occhiata appena ce li avrai sotto mano...chiamare in bmw non so fino a qnt convenga, il più delle volte dicono solo cazzate...sono alquanto lamer in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...suppongo di si, ma nn ci metterei la mano sul fuoco.....ti conviene dare un'occhiata appena ce li avrai sotto mano...chiamare in bmw non so fino a qnt convenga, il più delle volte dicono solo cazzate...sono alquanto lamer in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

si ho notato anch'io l'unico problema è che quando li avro sotto mano avrò già speso più di 900 euri.

cavolo quando ho comprato la mini ho detto vai ora ho speso ma basta.........si, doppo! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

giusto la mia è più um amante perchè è da un po che devo comprarle le cose di nascodto sennò la fidanzata sgrida!!!

sono andato fuori O.T.ma va bene cosi,

ciao innamorato, e sempre :MINI_txt000: :MINI_txt001: :MINI_txt002: :MINI_txt003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...guarda, anch'io solo roba originale...fino ad ora sono i wipac non lo sono, o meglio, sono wipac, ma non marchiati MINI...sarebbero costati il doppio e alla fine l'effetto è lo stesso!! se non migliore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger

novità:

costo 367 + iva ma dato che ho il 15 di sconto più o meno torno a que lprezzo,centraline ok quelle che ho già l'unico dubbio che non sono riusciti a colmare è se le lampadine sono le stesse o meno,intanto mi sono ordinato la presa d'aria in carbonio..mitico! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...