Vai al contenuto

Minimo irregolare


Giorgio cicero r50

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho una MINI oned da 88cv mappata e ho un problema, la macchina ogni tanto a caldo ha un minimo irregolare, nel senso che accendo la MINI e i giri motore mi scendono sotto i 900 giri e a volte mi scende così tanto da spegnersi, questo problema ce lo avevo sia da originale e sia da mappata e anche con l'altro motore (ho cambiato motore). Nessun meccanico riesce a trovare il problema. Secondo me è un problema di centralina. Questo è tutto, aspetto un vostro riscontro, grazie per la lettura e una buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l’auto è modificata… in questo caso ti consiglio di andare da chi è stata mappata e capire con lui dove è il problema.

Come sempre in questi casi ti invito a leggere gli Art. 10 e 10.1 del regolamento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

C’entra nulla l’articolo ovvio, ma se lo hai letto capirai il motivo per cui noi moderatori lo dobbiamo citare, nulla di personale ovviamente.

Per la tua auto il mio consiglio te l’ho già dato, visto che l’auto è mappata in primis io andrei da chi ha effettuato la modifica, oppure cercherei un altro meccanico dato che i precedenti non hanno saputo aiutarti.

Come ti ho detto non sapendo cosa è stato fatto per cercare di eliminare il problema è difficile darti un aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...