Vai al contenuto

Errore P111A + P2B67 in GPL


stefanotheburc

Messaggi raccomandati

Salve, sono riuscito a sistemare i molteplici errori presenti sulla mia R57 acquistata usata circa 1 anno fa. Ora a benzina tutto OK ma se attivo l'impianto GPL, non di serie, la mia MINI sembra avere poca potenze e coppia tanto che il cambio automatico ha un funzionamento irregolare, l'auto avanza un pò singhiozzando e si presentano congiuntamente i due errori P111A e P2B67 con conseguente accensione della spia motore. Il motore. Ho notato che l'accensione della spia è più frequente quando il GPL sta' per finire, i filtri del GPL sono nuovi. Per sistemare il funzionamento a benzina ho già cambiato: Vanos scarico, termostato, radiatore, e Sonde lambda. Potete darmi un consiglio su come procedere? Grazie Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche iniettore del gpl che gocciola? hai fatto controllare l'impianto da un'installatore specializzato o da un meccanico generico? se a benzina va bene,il problema è l'impianto gpl che non lavora bene,altra cosa da controllare è se il serbatoio del gas è sporco,perchè se il problema si evidenzia a riserva,può essere che pesca dello sporco o acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...