Vai al contenuto

computer di bordo bloccato


Ospite andrejacopo

Messaggi raccomandati

Ospite andrejacopo

Ciao a tt...allora avrei un'altra domandina da porvi...

ho letto su altri forum che il CDB fatto pagare a caro prezzo dalla bmw può essere sbloccato(definitivamente nn come nei metodi delle varie guide di emule) in concessionaria con pochi euro se la concessionaria è disponibile.

Volevo sapere secondo voi se in provincia di milano c'è qualche concessionaria in cui potrebbero farmelo...

che ne dite della sarma di saronno??

Link al commento
Condividi su altri siti

non è così..

una cosa è il cdb come optional, altra cosa il cbd segreto..

il cdb come optional è costituito da: vel. media, consumo istantaneo, consumo medio, autonomia carburante.

questo cdb può essere messo come optional aggiungendolo a temperatura e vel. istantanea sul contagiri (e cmq solo su mini 1° serie restyling, sulle R56 c'è già)

il cdb segreto è una serie di dati che forniscono una diagnostica più completa della macchina ma che normalmente non si vedono e cmq non si possono avere sempre a disposizione come il cdb vero e proprio..l'unico modo per vedere quei dati è seguire la procedura descritta nelle varie guide e bisogna ripeterla di volta in volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrejacopo

scusate sn un po' confuso...

io ho una mini r56 ma se premo il bottone sulla leva dell'indicatore di direzione nn mi fa vedere consumi e altre cose.

a m,e interesserebbero solo le funzioni base...quelle dite che nn me le sbloccano???

altro problema per possessori di r56 voi riuscite a programmare la chiusura delle porte e le altre cose descritte nel libretto??se si come devo fare??!!

Modificato da andrejacopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dago14370
non è così..

......

questo cdb può essere messo come optional aggiungendolo a temperatura e vel. istantanea sul contagiri (e cmq solo su mini 1° serie restyling, sulle R56 c'è già)

.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

quelle cose tipo tensione corrente temperatura motore ecc ci sono solo che sono nel menu segreto ! e per vederle bisogna ogni volta fare tutto il procedimento! e in bmw non lo sbloccano perche son funzioni segrete che rimangono cosi accessibili per loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Il fatto è che per vedere le info su consumo medio, carburante residuo ecc solo se hai il pacchetto con il cdb di bordo le puoi vedere...se non lo hai puoi visionarle,insieme ad altre informazioni, tramite il cdb segreto!

Per ora(mi ero informato qualche tempo fà) non c'è nemmeno come accessorio in post vendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite giannimini

anche io sarei interessato... infatti le salt non hanno ilcomputer di bordo...

ma credo che si possa abilitare in qualche modo...

mi manderesti una mail se ci riuscite?

fatelo da qui mi arriva in negozio

:new_03:

ecco il link

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite TommyVercetti88

scusate la domanda...nessuno ha il link o la guida stessa per vedere le info nascoste del computer di bordo? Non riesco a trovarla via Google.. :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...