Vai al contenuto

Problemi vari


Ospite Charlie_B

Messaggi raccomandati

Ospite Charlie_B

Salve a tutti! Ho una cooper_s del 2005 che oltre ai canonici rompimenti tipo scricchiolii o vibrazioni,ha il seguente problema: dopo un intervento di riparazione di tipo meccanico,il consumo di bensina è diventato spropositato..Il computer mi segnala dei valori assurdi: 19.2 L per 100 km,in città contro i 12.2 canonici a cui ero abituato...Il fatto è che ho paura che il problema sia solo del computerino,perhcè a volte è come se impazzisse: per esempio,se lo azzero mentre sono fermo al semaforo,con macchina ferma al regime minimo ovviamente,il consumo,secondo lui sale da solo fino a livelli di 40 L/100km!!!!!!!!!!!

Non ho ancora fatto riscontri empirici sulla base della percorrenza chilometrica,percui proverò,ma volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile..

Secondo problema: Vi è mai capitato che a macchina fredda,quando partite al semaforo,si sente uno strano rumore,come uno stridio cupo,che viene dalla parte anteriore sinistra?

TERZO PROBLEMA: a qualcuno capita che da 160 Km/h in su,comincia a sentirsi un fischio continuo?non ho capito da dove possa venire,all'inizio pensavo fossero le gomme invernali,ma fa lo stesso con le estive,allora a questo punto temo che sia quel maledetto tetto panoramico di ,che fa scricchiolare tutta quanta la macchina.

Ciao e grazie!

post-1530-1201866996_thumb.jpg

post-1530-1201866996_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Charlie_B

Ciao!!!Molto bella anche la tua,bellissimo il colore!

Ti ringrazio per la risposta,andrò a rileggere le vecchie discussioni e poi vedrò che fare!

Hai ragione riguardo alla presentazione...sorry...

ad ogni modo,ho provveduto...

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...