Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

capote tagliata

Featured Replies

ehhh niente...qualche simpaticone non sapeva che fare e venerdi sera mi ha tagliato la capote....devo cercare ora qualche bravo carrozziere che sappia eseguire questa riparazione associato unipol in modo da sostituirla senza sborsare euro....qualcuno ne conosce zona milano o genova?? grazie!!!

Ciao… mi spiace, purtroppo queste cose non dovrebbero succedere, ma la mamma dei cretini è sempre incinta purtroppo.
Sinceramente non conosco convenzionati, ma secondo me più che carrozziere ti servirà un tappezziere specializzato per auto. Ne conosco uno, è molto famoso e feci fare dei lavori anche io anni fa, in Viale Certosa a Milano, ma dubito appunto che sia convenzionato.

• Author

grazie, provo a contattarlo...credo si appoggino tante carrozzerie a questi artigiani .....magari ma da una dritta!

• Author

si si...guarda ho un nervoso addosso -)

• Author

Via trivulzio , verso piazza de angelis.....sosta in striscie blu per una oretta e mezza....

• Author

ho parlato con Marco , disponibilissimo e forse riesco a portarla da lui. intanto grazie, forse mi hai risolto un grosso problema!! 

• Author

si si verissimo....ti tengo aggiornato su come procede....intanto grazie ancora!

• Author

aggiornamento....non posso portare la macchina a riparare alla carrozzeria convenzionata con Marco per ....over booking!!! quindi , visto che le carrozzerie sono piene e la maggior parte delle convenzionate non esegue questa riparazione, forse riesco a portare il macinino in MINI...vediamo come va a finire....

Edited by Pearl Jam

• Author

se la porto non convenzione pgo 10% scoperto + 20% penale (tipo 1100€)

Autovanti Monza è convenzionato Unipol e quindi non pago (in teoria) neanche 1 euro

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.