Pearl Jam Posted November 12 Report Posted November 12 ehhh niente...qualche simpaticone non sapeva che fare e venerdi sera mi ha tagliato la capote....devo cercare ora qualche bravo carrozziere che sappia eseguire questa riparazione associato unipol in modo da sostituirla senza sborsare euro....qualcuno ne conosce zona milano o genova?? grazie!!!
Vam Posted November 12 Report Posted November 12 Ciaoโฆ mi spiace, purtroppo queste cose non dovrebbero succedere, ma la mamma dei cretini รจ sempre incinta purtroppo. Sinceramente non conosco convenzionati, ma secondo me piรน che carrozziere ti servirร un tappezziere specializzato per auto. Ne conosco uno, รจ molto famoso e feci fare dei lavori anche io anni fa, in Viale Certosa a Milano, ma dubito appunto che sia convenzionato.
Pearl Jam Posted November 12 Author Report Posted November 12 grazie, provo a contattarlo...credo si appoggino tante carrozzerie a questi artigiani .....magari ma da una dritta!
Pearl Jam Posted November 12 Author Report Posted November 12 si si...guarda ho un nervoso addosso -)
Vam Posted November 12 Report Posted November 12 Ehโฆ ne hai ben dondeโฆ Dove รจ accaduto di preciso?
Pearl Jam Posted November 12 Author Report Posted November 12 Via trivulzio , verso piazza de angelis.....sosta in striscie blu per una oretta e mezza....
Pearl Jam Posted November 12 Author Report Posted November 12 ho parlato con Marco , disponibilissimo e forse riesco a portarla da lui. intanto grazie, forse mi hai risolto un grosso problema!!ย 1
Vam Posted November 12 Report Posted November 12 Se lo ho fatto sono solo che contento. Il forum serve per questo, per condividere ed aiutarsi tra appassionati.
Pearl Jam Posted November 12 Author Report Posted November 12 si si verissimo....ti tengo aggiornato su come procede....intanto grazie ancora! 1
Pearl Jam Posted November 14 Author Report Posted November 14 (edited) aggiornamento....non posso portare la macchina a riparare alla carrozzeria convenzionata con Marco per ....over booking!!! quindi , visto che le carrozzerie sono piene e la maggior parte delle convenzionate non esegue questa riparazione, forse riesco a portare il macinino in MINI...vediamo come va a finire.... Edited November 14 by Pearl Jam
Vam Posted November 14 Report Posted November 14 Ciao. In BMW con convenzione? Valuta se ti conviene portarla da un non e farti rimborsare in seguito a questo punto a fronte di un preventivo ovviamente.
Pearl Jam Posted November 14 Author Report Posted November 14 se la porto non convenzione pgo 10% scoperto + 20% penale (tipo 1100โฌ) Autovanti Monza รจ convenzionato Unipol e quindi non pago (in teoria) neanche 1 euro
Recommended Posts