Vai al contenuto

AIUTO SCARICO


Ospite devilman

Messaggi raccomandati

Ospite devilman

purtroppo lo scarico artigianale che volevo fare non si farà più per motivi privati

ma la mia minozza cooper s ha bisogno di uno scarico nuovo avevo pensato di rifare tutta la linea colli e cat brein finale e centrale imasaf ma non so dove reperire i componenti.. help

la mia s è gia elaborata puleggia e cusinetti volumetrico,elettronica puleggia motore by pass volumetrico cassa filtro, ai bassi tira molto ora, ma sopra i 4500 stalla; con lo scarico dovrei migliorare? che ne pensate? a voi i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo lo scarico artigianale che volevo fare non si farà più per motivi privati

ma la mia minozza cooper s ha bisogno di uno scarico nuovo avevo pensato di rifare tutta la linea colli e cat brein finale e centrale imasaf ma non so dove reperire i componenti.. help

la mia s è gia elaborata puleggia e cusinetti volumetrico,elettronica puleggia motore by pass volumetrico cassa filtro, ai bassi tira molto ora, ma sopra i 4500 stalla; con lo scarico dovrei migliorare? che ne pensate?  a voi i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilman

puleggia-15 come chi ha fatto la mappa un preparatore con i contro cazz..... ha lavorato sia per alosa che per maxi car adesso è capoofficina all'audi e durante le ore libere fa le auto per i suoi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

puleggia-15 come chi ha fatto la mappa un preparatore  con i contro cazz..... ha lavorato sia per alosa che per maxi car adesso è capoofficina all'audi e durante le ore libere fa le auto per i suoi amici

Modificato da Pinko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite devilman

la macchina sofre a salire di giri solo agli alti regimi se snoccioli le marce tutte fino ai 5000 la macchina va via come un missile ma se le tiri sopra fa fatica, le modifiche sono state fatte una per volta quindi abbiamo potutto constatare che l'auto è sempre migliorata in prestazioni,per quanto riguarda l'eletronica dopo aver fatto la puleggia al compressore abbiamo provato sia a fare la mappa sul'elettronica della s sia su quella dellla jwc che abbiamo scaricato.... risultato con la macchina con il programma originale della s rimappato andava solo sopra i 3500 mentre con la mappa della jwc andava meglio sotto ma non sfondava agli alti volevo solo sapere cosa si poteva fare per cercare di migliorarla agli alti senza perdere troppo in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se dici che stalla io intendo che ha problemi a salire, non che va meglio ai bassi rispetto che agli alti :new_01:

Se cerchi più performance agli alti, un scarico il più possibile libero può aiutare, magari anche di diametro maggiore. Ocio però che "liberare" troppo può essere svantaggioso per il tiro ai bassi: è sempre un compromesso...

Consiglierei anche dei collettori + cat sportivo, magari 4-1 e non 4-2-1 se cerchi il tiro in alto

EDIT: forse anche degli iniettori maggiorati (tipo JCW) e una rimappina per gestirli potrebbe aiutare, giusto per buttare più benza sugli alti regimi. Il JCW che ha una pulla molto simile alla tua è così

Modificato da Pinko
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...