Ospite devilman Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 purtroppo lo scarico artigianale che volevo fare non si farà più per motivi privati ma la mia minozza cooper s ha bisogno di uno scarico nuovo avevo pensato di rifare tutta la linea colli e cat brein finale e centrale imasaf ma non so dove reperire i componenti.. help la mia s è gia elaborata puleggia e cusinetti volumetrico,elettronica puleggia motore by pass volumetrico cassa filtro, ai bassi tira molto ora, ma sopra i 4500 stalla; con lo scarico dovrei migliorare? che ne pensate? a voi i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 purtroppo lo scarico artigianale che volevo fare non si farà più per motivi privati ma la mia minozza cooper s ha bisogno di uno scarico nuovo avevo pensato di rifare tutta la linea colli e cat brein finale e centrale imasaf ma non so dove reperire i componenti.. help la mia s è gia elaborata puleggia e cusinetti volumetrico,elettronica puleggia motore by pass volumetrico cassa filtro, ai bassi tira molto ora, ma sopra i 4500 stalla; con lo scarico dovrei migliorare? che ne pensate? a voi i consigli ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite devilman Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 puleggia-15 come chi ha fatto la mappa un preparatore con i contro cazz..... ha lavorato sia per alosa che per maxi car adesso è capoofficina all'audi e durante le ore libere fa le auto per i suoi amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 (modificato) puleggia-15 come chi ha fatto la mappa un preparatore con i contro cazz..... ha lavorato sia per alosa che per maxi car adesso è capoofficina all'audi e durante le ore libere fa le auto per i suoi amici ← Modificato 13 Febbraio 2008 da Pinko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite devilman Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 la macchina sofre a salire di giri solo agli alti regimi se snoccioli le marce tutte fino ai 5000 la macchina va via come un missile ma se le tiri sopra fa fatica, le modifiche sono state fatte una per volta quindi abbiamo potutto constatare che l'auto è sempre migliorata in prestazioni,per quanto riguarda l'eletronica dopo aver fatto la puleggia al compressore abbiamo provato sia a fare la mappa sul'elettronica della s sia su quella dellla jwc che abbiamo scaricato.... risultato con la macchina con il programma originale della s rimappato andava solo sopra i 3500 mentre con la mappa della jwc andava meglio sotto ma non sfondava agli alti volevo solo sapere cosa si poteva fare per cercare di migliorarla agli alti senza perdere troppo in basso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 13 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 (modificato) Beh... se dici che stalla io intendo che ha problemi a salire, non che va meglio ai bassi rispetto che agli alti Se cerchi più performance agli alti, un scarico il più possibile libero può aiutare, magari anche di diametro maggiore. Ocio però che "liberare" troppo può essere svantaggioso per il tiro ai bassi: è sempre un compromesso... Consiglierei anche dei collettori + cat sportivo, magari 4-1 e non 4-2-1 se cerchi il tiro in alto EDIT: forse anche degli iniettori maggiorati (tipo JCW) e una rimappina per gestirli potrebbe aiutare, giusto per buttare più benza sugli alti regimi. Il JCW che ha una pulla molto simile alla tua è così Modificato 13 Febbraio 2008 da Pinko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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