riviolaurlo Posted Tuesday at 10:29 AM Report Posted Tuesday at 10:29 AM Buongiorno a tutti, Da un paio di giorni ho un problema con il sensore/telecamera posto sul parabrezza. Mi si è accesa un’avaria “Assistenza abbaglianti” della quale allego foto, di conseguenza non mi funziona più l’avviso di distanza di sicurezza e probabilmente non funzioneranno correttamente anche i tergicristalli. premetto che non c’è sporcizia e che fino a due gg fa tutto funzionava alla perfezione. Qualcuno ha avuto problemi simili e se si, sapete dirmi come risolvere? chiedo scusa anticipatamente se non ho ripassato qualche regola del forum. vi ringrazio tutti
Vam Posted Tuesday at 10:49 AM Report Posted Tuesday at 10:49 AM @riviolaurlo Topic spostato nella sezione corretta. Grazie
riviolaurlo Posted Tuesday at 11:34 AM Author Report Posted Tuesday at 11:34 AM @Vam grazie mille e scusa 1
Vam Posted Tuesday at 11:36 AM Report Posted Tuesday at 11:36 AM Figurati. Solitamente questi problemi si risolvono in concessionaria con degli aggiornamenti software o reset, ma vediamo se qualche altro utente ci è già passato ed ha altri consigli da darti. 1
marcello4895 Posted Tuesday at 11:45 AM Report Posted Tuesday at 11:45 AM Buongiorno Enrico, è gradita la presentazione qui. Grazie https://www.megamini.it/forum/forum/21-new-megamini-drivers/ 1
riviolaurlo Posted Tuesday at 12:11 PM Author Report Posted Tuesday at 12:11 PM Grazie @Vam, per caso sai dirmi se devo passare necessariamente in concessionaria oppure è possibile anche da officine specializzate su codifiche varie MINI/BMW? Grazie ancora 1
Vam Posted Tuesday at 12:52 PM Report Posted Tuesday at 12:52 PM Ciao e figurati. Personalmente andrei in BMW dove hanno sicuramente il software più adatto allo scopo. 1
Recommended Posts