Vai al contenuto

13 APRILE @ SALERNO


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite MINIGIL
mrcoop dai su forza è coraggio nn essere pessimista!!!!!!!!!il giorno 13 saremo io ,te ,gerardo è giacomino al max  però ci divertiremo ugualmente!!!! :new_03:   :new_03:   :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite chicco

CIAO GERà la mia gang mi ha dato parere favorevole però tra il dire e il fare ci passa il mare!!!!!!!!!!!purtroppo x causa molteplici impegni da parte mia nn ho ancora avuto l'occasione di farmi dare la caparra!!!!!appena riesco prima possibile mi faccio dare la caparra antibidone :new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

eccomi qua. Ieri sera ho beccato un amico che non vedevo da mesi, ha una One e mi ha dato piena disponibilità, gli esporrò un pò la situazione e spero sia dei nostri, ho lasciato un bigliettino anche al tipo con la Cooper rossa che sta sempre parcheggiata sotto casa,spero si aggreghi...mi sa che stavolta l'incontro verrà davvero come si deve!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

LISTA AGGIORNATA PROVVISORIA INCONTRO:

01) chicco + ciccio

02) Giacomino

03) MINIGIL + 1 (CONFERMATO CON CAPARRA)

04) antonio.leone + ragazza

05) Mr.Coop (CONFERMATO CON CAPARRA)

06) Andrea + Ascanio

07) Marrano + amico

08) Giggetto + amico

09) jezza + sorellina

10) A.Issigonis

11) erede

12) R(ed)iver + Tina

13) Dasnt

14) Francesco (???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ops...chiedo venia, pensavo fosse la lista aggiornata

LISTA AGGIORNATA PROVVISORIA INCONTRO:

01) chicco + ciccio

02) Giacomino

03) MINIGIL + 1 (CONFERMATO CON CAPARRA)

04) antonio.leone + ragazza

05) Mr.Coop (CONFERMATO CON CAPARRA)

06) Andrea + Ascanio

07) Marrano + amico

08) Giggetto + amico

09) jezza + sorellina

10) A.Issigonis

11) R(ed)iver + Tina

12) Dasnt

13) Francesco (???)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

ragazzi allora da diamoci una mossa... oggi è 11 per il 22 ce la facciamo a confermare tutti? Giusè, Bia', Antonio, Andrea tutti ragà...

:sobar: :new_17::new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ultima settimana per dare conferma e versare la caparra. Ragazzi per favore fatemi sapere altrimenti non potrò mettervi in lista, domenica prossima rilascerò la lista definitiva, il programma e andrò a confermare col ristoratore. Fatemi sapere!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahahhhahahah no, io non mollo, lo sai...è che penso a tutto!!!....Mal che vada saremo i soliti intimi......Giuseppe mi ha promesso un giro sulla BRG...quindi s'edda fa st'incontro!!!! :new_03: :mifune: :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

sto pensando di pranzare direttamente ad Amalfi, il marito di mia cugina ha un ristorante proprio nella piazza principale, domenica che sappiamo precisamente quanti siamo faccio un salto e ci parlo, ok???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL
sto pensando di pranzare direttamente ad Amalfi, il marito di mia cugina ha un ristorante proprio nella piazza principale, domenica che sappiamo precisamente quanti siamo faccio un salto e ci parlo, ok???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

si dovrebbe spendere anche meno a parità di prelibatezze :mifune: ...il ''problema'' è il parcheggio, che è a pagamento, in piazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

inviato un ulteriore PM a Redriver...sabato nel primo pomeriggio stilerò una lista dei partecipanti, lascerò un paio di posti liberi in più, se qualcuno volesse aggiungersi; con questa lista alla mano vedrò che prezzo tirare al ristoratore, non fatemi fare brutte figure! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...