Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituzione autoradio e monitor MINI countryman cooper sd r60 2016

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di sapere se sono obbligato a montare una radio e un monitor con lo stesso identico codice (9361144)o se posso montare anche raido e monitor con altri codici. Con lo stesso codice usato non trovo nulla, ho trovato un set ma cambia l'ultima cifra.

• Vam ha chiuso questa discussione
  • Vam ha riaperto questa discussione
Inviato

Ciao. Non vorrei dire una stupidata, ma non ricordo se come per le prime serie R (R50/53) una eventuale sostituzione con un pezzo usato imponga anche una ricodifica. Questo perché tutto è collegato alla BCM e non riconoscerebbe accessori ed il “nuovo” impianto stesso; addirittura non vorrei prendesse anche i km dell’auto ricevente… secondo me è fattibile, con lo stesso impianto, a fronte di una codifica, cosa che non tutti fanno e fanno bene, che probabilmente farebbe BMW.

Ripeto è solo un ricordo che magari non è corretto quindi nel caso qualcuno potrà smentirmi.

Come mai devi sostituirlo?

Inviato
  • Autore

Mentre pioveva ha filtrato dalla giuntura tra tetto e vetro anteriore, gocciando dallo specchietto retrovisore su monitor e autoradio. Da mesi non funziona più. Mi hanno detto di trovarne una con lo stesso codice ma non trovo nulla con quel numero. Mi sto rassegnando e penso che  prenderò qualche cinesata.

Inviato
  • Autore

Il mio meccanico si è informato e bmw gli ha detto che ci vuole per forza una con quel codice. Non so che fare.

O a questo se avete qualche radio di amazon o cose simili da consigliare

Inviato
  • Autore

Ok

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.